Vai al contenuto

danceale

Membri
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

1 Seguace

Su danceale

  • Grado
    Pui!
  1. danceale

    sconvolta

    Guarda, io ogni volta che porto il mio Ciuffo nella metro delle signire anziane mi chiedono se è un porcellino d'india e dopo la mia risposta affermativa dicono:" mmmm buonooo!!!" quindi direi proprio che si mangiano o si mangiavano, vista l'età delle signore, anche in Italia
  2. Che belli che sonooooooooooooooo!!!!:love:
  3. Ce ne sarebbe anche un altro tipo, secondo me ancora più pericoloso, perchè a prova di dentini: è quello per infortuni, quello che si raffredda dando un colpo forte sulla busta che è di una carta poco spessa. si chiama GHIACCIO ISTANTANEO IN BUSTA mantiene per circa 30 minuti la temperatura sotto gli 0 gradi.
  4. danceale

    Il mio Ciuffo

    Sta diventando grande, adesso ha un anno più o meno Grazie Paolo!
  5. danceale

    Il mio Ciuffo

    Eh si è cresciutooo
  6. danceale

    Il mio Ciuffo

    Ecco un aggiornamento del mio porcello!! Sente caldooooooo :love:allora ho fatto come alcuni di voi hanno suggerito nel forum, il primo giorno ha snobbato questa soluzione del ghiaccio avvolto un una copertina, poi però ha decisamente deciso che era meglio così!!!
  7. il tappetino di gomma te lo sconsiglio in questo periodo perchè sentono ancora più caldo!! si riscarda... Il mio ciccione lo solleva e si mette a contatto con il pellet!!
  8. Ho trovato il modo per far stare il mio Ciuffo al fresco.. invece di prendere quei panetti da congelatore rigidi, ho preso quello morbido con il gel dentro... avvolto in un asciugamano ha poggiato metà corpo su questo
  9. si si ho presente ho provato ieri ma non l'ha considerato proprio questo rimedio
  10. il mio caviotto, nonostante camera mia sia fresca ha molto caldo,tanto che non sopporta i tappetini gommosi, li alza e si mette a contatto con il pellet, si vede che stà più fresco!
  11. Una testina ruotata o inclinata è sempre un segno da non sottovalutare; Il mio ad esempio dorme sempre con la testa ruotata di lato, quindi non capirei se un giorno dovesse dormirci perchè ha dolore
  12. danceale

    La casinista!!

    Che dolciottaaaa :love:
  13. Il mio quello alla rosa canina non lo calcola proprio!!! Infatti ce l'ho ancora.. cerco di mischiarlo insieme aglia ltri tipi di fieno per finirlo, ma il furbone sceglie gli steli che vuole!!
  14. poi credo si in plastica, quindi non assorbente e le cacchette si appiccicherebbero e sarebbe anche un problema toglierle credo..
×
×
  • Crea Nuovo...