Vai al contenuto

Claudja

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

6 Seguaci

Su Claudja

  • Grado
    Pui!

Profile Information

  • Genere
    Female
  • Località
    Treviglio
  1. Mi spiace molto non poterci essere, anzi no, forse è meglio non poterci essere perchè almeno non rischio di portarmi a casa un chicchigno (coniglio).
  2. Uh che carine!!!!!!! NIIIIIIIKKKKKKK!!!!!!!!!!
  3. Scusa se ti correggo, ma i 35 euri comprendevano: visita a Chip e Tippy, raggi al pancino di Chippino, siringatura dell'ascesso e coccole ai pelosini.
  4. Esploderà, lo sento, iniziate a salutarlo vah
  5. Beh mettiamola così....era anche lui nel ristorante, ma in una "saletta" un pò più riservata ecco.....
  6. Claudja

    Bayles

    E' davvero una bellissima biondina spettinata!
  7. E infatti, dopo aver finito di cenare, dopo i saluti, siamo partiti alla volta di Pegli!!!! Praticamente dalla parte opposta di Genova!!!!!
  8. Rientrati alle tre (dopo essere partiti alle otto), gli ospiti dell'arca appena siamo rientrati ci hanno insultato pesantemente agitando minacciosi le scodelle! Ci siamo divertiti moltissimo, bellissima giornata, ottima compagnia, bellissima città (la mia, quella in cui sono cresciuta, infatti siamo rientrati dopo gli altri nonostante fossimo più vicini causa pellegrinaggio notturno nei luoghi della mia infanzia!), insomma una bellissima gita, posso solo dire che mi dispiace per chi avrebbe voluto esserci e non ha potuto e un pappappero per chi avrebbe potuto esserci e non ha voluto! P.S. il bimbino con la faccina furbetta di cui non sveleremo l'identità per precauzione, a differenza di quanto potrebbe suggerire l'aria da monello è stato davvero un angelo!
  9. Scusa Franci, ma a me l'intenzione tanto del primo quanto del secondo intervento tutto mi sembra meno che di chiarire e scusarsi per essersi espressa in maniera che ha creato ulteriori perplessità in chi già ne aveva di sue. A me sembra, ma forse mi sbaglio, che qui (e intendo gli interventi tuoi e di Paolo) si cerchi di "lisciare il pelo" all'associazione in questione piuttosto che avere un ruolo superpartes necessario quando A si svolge la funzione di moderazione B quando si cerca di fare opera di "educazione" alla corretta gestione degli animali nei confronti di chi legge questo forum alla ricerca di A rassicurazioni riguardo i suoi dubbi B informazioni corrette ed imparziali.
  10. Scusa Paolo, con tutto il rispetto per te che sai nutro, ma io non mi sento manco per niente tranquillizzata dal post che tra l'altro ho testè commentato, nè mi pare chiarisca una cippalippa. Abbi pazienza per il mio pessimo carattere parecchio sfumentino, ma non mi pare che stimoli un intelligente confronto che porti al reciproco miglioramento l'incondizionata accondiscendenza!
  11. A parte che non ci si trova al bar a discutere e si sà discutendo a volte ci si scalda e scappano dette cose che poi si vorrebbero far tornare indietro, si sta scrivendo e scrivendo, prima di premere il tastino invio si pensa, si ripensa, ci si calma e ci si torna sopra magari il giorno dopo, anche e soprattutto se si parla non a nome proprio ma a nome di un'associazione. (tra parentesi, nel caso specifico gli interessati credo siano tutti coloro che hanno adottato o pensino di adottare) Se io metto il nome dell'associazione nel mio nickname e scrivo lo faccio appunto a nome dell'associazione, se non voglio far sapere per quale associazione opero e/o non voglio scrivere a nome dell'associazione ma a nome personale faccio altro che registrarmi come pincapalla e non pincapallaassociazionexy. Per quanto concerne l'operare a tutela degli esseri più deboli (che siano animali, bambini, anziani, malati o persone diversamente abili) è attività più che meritoria, il problema è sempre e comunque quello che in ogni caso non si deve mai perdere di vista il fine di quello che si fa ( il rischio di far prevalere il proprio ego è sempre presente, a tal fine a volte è preferibile fermarsi e fare un passo indietro) L'italiano è una bella lingua anche e soprattutto perchè, a differenza ad esempio dell'inglese, è molto precisa, il termine adozione implica l'affidamento in proprietà esclusiva e totale dell'oggetto dell'adozione (passami l'uso del termine proprietà), se si vuole mantenere la "proprietà" e quindi il controllo sull'oggetto del contendere il termine corretto è affido (usato prevalentemente nel caso si soggetti appartenenti alla specie umana) o stallo. Tra parentesi non è certo l'affermazione che la proprietà dell'animale rimane dell'associazione a destare perplessità ma semmai proprio la parte relativa all'argomento nel post incriminato.(scusami la brutalità ,ma hai fatto più danni all'associazione e al suo operato te con questo post che chiunque altro, io un attimo di riflessione lo farei) Il punto è proprio questo, salvare gli animali, tutti gli animali ( e parlo anche di quelli che non passano attraverso le vostre meritorie cure, ma anche degli altri e non salviamo i nostri chissenefrega degli altri), e, perdonami, ma per quanto ci mettiate sicuramente tutta la buona volontà del mondo, non mi pare sia questa la strada giusta, poi in ogni caso io parlo a titolo personale e non come presidente dell'associazionexy, ma forse un pizzico di umiltà e il rimettersi in discussione a questo punto mi sembrerebbe dimostrazione di intelligenza.
  12. Complimenti davvero, hai trovato uno splendido modo poetico per spiegare ad un bambino la cosa più difficile da spiegare.
  13. Claudja

    Un vuoto grande

    Un abbraccio forte ( e anche un pò umido visto che ho delle perdite liquide dagli occhi, mi dicono si chiamano lacrime ma non ne sono convinta), mi dispiace moltissimo per Augusto, ma sul ponte ha trovato tanti amichetti pelosi e piumosi ad aspettarlo per giocare felici e finalmente liberi dalla sofferenza....
×
×
  • Crea Nuovo...