Vai al contenuto

il mummia

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

1 Seguace

Su il mummia

  • Grado
    Pui!
  1. dagli un nome culinario visto la fine che avrebbe dovuto fare! Ragù, Stufato, Brasato, Polpettone!
  2. ciao! per ora non c'è nessun altro che la vuole adottare, quindi se riesci a convincere i tuoi fammi sapere!

  3. anzi facciamo una cosa io non so se posso prendermela perchè c'è mio padre che non vuole quindi non so,perchè volevo dare una compagna di giochi alla mia cavia che ho già per non farla stare sola ma visto che non è certo se qualcun altro la chiede tu dalla via comunque non aspettare me..ok? grazie comunque

  4. anzi facciamo una cosa io non so se posso prendermela perchè c'è mio padre che non vuole quindi non so,perchè volevo dare una compagna di giochi alla mia cavia che ho già per non farla stare sola ma visto che non è certo se qualcun altro la chiede tu dalla via comunque non aspettare me..ok? grazie comunque

  5. ok perfetto per tenerci meglio in contatto se vuoi ti lascio la mia email: kiarafolle@libero.it

    vorrei sapere quanto ha e se potresti mandarmi una sua fotina te ne sarei grata ;)

  6. nessun problema, è una femmina bianca con il viso marrone chiaro, pelo medio!

  7. ciao ho visto il tuo annuncio io sarei interessato a una cucciolotta

  8. zona rho fiera! la femmina è già separata ovviamente!
  9. Ciao a tutti! presto riuscirò anche a mettere le foto dei pelosi, per ora chi non ha esigenze particolari sul colore e sul pelo dico solo che regalo, nella zona di milano, 3 caviotti di un mese, due maschi e una femmina! i piccoli hanno già fatto la loro visita dal veterinario, ma i maschi non sono sterilizzati... per chi volesse avrei bisogno di saperlo abbastanza in fretta!
  10. votato, ma è la media di cinque palle di pelo!
  11. ebbene si, cinghiale è stato preventivamente sterilizzato, seminando stupore in tutta una clinica veterinaria!
  12. Sta mattina finalmente Principessa ha messo al mondo la sua seconda (e ultima) cucciolata! tre nanetti arancioni e bianchi stupendi!
  13. allora, in famiglia abbiamo sempre amato tutti i generi di animali e in casa nostra è davvero passato di tutto, cani, gatti, criceti, ricci, tartarughe, gerbilli, coniglio nano, triops (che sono mitici tra l'altro!), topi...in piu' avendo un giardino enorme anche gli animali a cortile abbondano... il perche' ho scelto le cavie in realta' è molto semplice. io tendo ad avere un'inclinazione irrefrenabile nel avere e far vivere il meglio possibile qualsiasi animale mi capiti piu' o meno a tiro...e la cavia, dopo aver avuto quasi ogni altro genere di roditore sul mercato, era uno dei pochi che mi mancava! cosi' è arrivato cinghiale e poi per non lasciarlo solo i miei genitori mi hanno regalato la mia signorina che tra l'altro in questo momento vuole giocare con il mio piede. ma altri animali arriveranno ancora, il prossimo sara' un barbagianni!
  14. il mummia

    qui comando io!

    Principessa, cavia supermamma sta dimostrando sempre di piu' un carattere fuori dal comune! innanzitutto lei in braccio non ci sta, neanche a forzarla, si agita e fischia indispettita! ma quando sono in camera e nel piano della casa dove vivono loro non posso fare un passo senza che mi segua. appena entro in casa si mette all'inizio delle scale e piange fio a quando non vado salutarla. da un paio di settimana ha una nuova passione: rincorrere l'aspirapolvere! e intanto Ginghiale, il maschio, che fa? ovvio, dorme sul cuscino!
×
×
  • Crea Nuovo...