Vai al contenuto

micky:):)

Membri
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su micky:):)

  • Grado
    Pui!
  1. LaBere le orecchie son proprio così Mica vi ringrazia facendo il suo strano popcorning!
  2. a me piacciono tutte e due..però ti consiglio di prendere quella che ti sembra più utile
  3. Okkey..io e Mica siamo tornati! Dovete scusarci per il periodo di assenza..solo che sono stata parecchio impegnata! sto cercando di recuperare 2 materie e i recuperi mi han tenuto molto occupata! ma ora son tornata(anche se tornerò completamente attiva a giugno) e vorrei aggiornarvi un po sul mio cucciolo! Mica ora fa 8 mesi e pesa 800 grammi..sembrerebbe in perfetta forma,ma ha un pancia gigantesca! Il suo carattere un po è cambiato però e non so se è positivo o no! Ovviamente ora si fida molto di più e il legame si è rafforzato di tanto.. così tanto che ormai si addormenta su di me sdraiato come in queste foto qua : e la cosa carina sua è che mi cerca quando è in braccio agli altri.. se è con mio fratello fa di tutto per venire *_* e la cosa che non mi aspettavo è che HA IMPARATO A ARE LA PIPI NELLA GABBIA!! me lo ha dimostrato diverse volte.. la sera lui è sopra di me..tutto ad un tratto si alza se ne va in gabbia,fa pipi e torna su di me*_* solo che con le cacche ancora non ci siamo.. xD Ah..e mi da pure "baci" affettuosi! La cosa che mi fa un po di tristezza è però che sta diventando bello pigro! ormai dorme tutto il giorno D: mi dicono che è perchè lo faccio mangiare troppo..ma come si fa a non dargli mangiare quando poi vedi questa boccuccia??
  4. micky:):)

    Eccolo! TOBIA <3

    Oddio è tenerissimo!! *_*
  5. oh meno male! grazie milleee
  6. Sisi!! solo che pure trema e fa brr! è capitato pure a te?
  7. Oggi lo ha rifatto..ma senza il mio tocco! è salito sopra di me e poi si è girato il corpo...mio Dio fa paura
  8. micky:):)

    è normale?

    Ragazzi è da 2-4 giorni che Mica è stranissimo..tralasciando che ormai si addormenta sempre e ovunque(oormai anche nella mia mano!)e che non dorme normalmente..ma pure si sdraia...succede una cosa più strana e sto iniziando a preoccuparmi...ioo sono per terra, e lui viene sopra di me per farsi coccolare..appena lo tocco però inizia a tremare fare brr e la coosa spaventosa e che inizia a girare la testa da un lato..fa molta paura..mi devo preoccupare?
  9. Benvenuta Ahaahh io pure mi chiamo Michela ! Se ti serve una mano domanda,mi raccomando
  10. Oh ma io pure sono curiosa! Indizio indizio indizio
  11. L'ho preso in una specie di allevamento\negozio (schifoso comunque) vicino Scicli(sicilia) ,visto che nella mia città non ne vedono molti
×
×
  • Crea Nuovo...