Vai al contenuto

fragolina90

Membri
  • Numero contenuti

    1
  • Iscritto

  • Ultima visita

2 Seguaci

Su fragolina90

  • Grado
    Pui!

Profile Information

  • Genere
    Female
  • Località
    Sicilia
  • Interessi
    Libri, musica, e animali!
  1. Grazie Clod00...ma il Polionda lo trovo necessariamente nei grandi Brico in città? Sto in un paese di circa 20.000 abitanti, ce l'avranno (domanda retorica)??
  2. Scusate. Buono a sapersi!
  3. Ma che bella notizia!!!! t'auguro tanta gioia e serenità!!!
  4. fragolina90

    Offerte pellets

    (Non so se ho scelto la sezione giusta!) Offerta Brico*enter, (non so se posso scrivere tutto il nome, quindi ho tolto una lettera, si capisce no? ) Pellet per stufe a 3,95 euro (15Kg) ... è solo se acquisti on line. Però quando scegli la regione e il tipo di pellet, il prezzo varia...ad esempio Emilia Romagna 4,10euro, in Sicilia viene 4,70...forse è comprensivo di spedizione. boh... http://riscaldamento...e-690-3584.html Va bene comunque questo tipo di pellet? Poi un altra offerta l'ho vista anche all'Eurospin, sempre sulle 3,95 (15kg)...(se non erro, ma non di più comunque!)
  5. Che bello!!!!! Se trovo 5 minuti, perchè no... bella iniziativa!!
  6. Sto vedendo un pò su internet e disegnando un modellino. Più che altro ciò che mi interessa e anche la facilità della pulizia. Voi come suggerite di farla? Come mettere il Polionda? o altro?
  7. Di tutti quelli che hai messo io per comodità sceglierei questa: http://www.zooplus.it/shop/cani/accessori_viaggio_cane/box_trasporto/box_trasporto_piccoli/98816 almeno, mentre sei seduta/o puoi aprire il vano dall'alto ed accarezzarli! Come media di misure siamo là...sfora un pò ma penso che non sia eccessivo.
  8. Penso a troppe cose, credo che dovrei tenermi occupata!

  9. fragolina90

    V. M. 18

    ahahah questa è bellissima!!!
  10. E' bellissimo! Eppure è strano, che io sappia i cocker sono molto docili!!!
  11. Il bello di queste recinzioni, secondo me, è che starebbero benissimo in dei giardini o terrazze sviluppate in larghezza! Il mio è un semplice balcone che sta a girare per tutta la facciata della casa (lo spazio ci sarebbe ).. Si, bisogna fare un progettino pulito! Si per quello non sarebbe un problema, anche perché qui è sulle 3euro al metro la rete.
  12. Buona sera a tutti...ho letto sul forum di questi Famosi Cubes, e della loro difficile reperibilità... Ma per ovviare a questi problemi (se proprio non si trovano)...avevo pensato che si potrebbe fare una Gabbia Fai da te, non con plastica ecc...ma con la Rete Metallica (antiruggine) venduta dai ferramenta (che diciamo è la stessa cosa no?). Mi è venuta questa idea, mentre mi ero informata per creare una voliera bella grande!!!
×
×
  • Crea Nuovo...