Vai al contenuto

Barbara70

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

1 Seguace

Su Barbara70

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno 21/04/1970

Profile Information

  • Genere
    Female
  • Località
    Verbania
  1. Ciao, tanti auguri !

  2. Grazie a tutti Per il peso non c'è problema, da quando le taglio le verdure è tornata a mangiare come una ..... porcella
  3. Oggi ho portato Lilly dalla veterinaria. Mi ha confermato che ha un incisivo inferiore rotto. Ha provato a controllare anche i molari, ma la porcella non si è lasciata guardare. Urlava come se la stesse uccidendo, così abbiamo deciso di aspettare qualche giorno per vedere se il problema si risolve. In caso contrario mi ha detto che dovrà addormentarla per poterle controllare anche i molari. Speriamo che non ce ne sia bisogno.
  4. Ciao a tutti. Sabato sera mi sono accorta che Lilly non mangiava più le verdure. L'ho subito pesata e mi sono accorta che ha perso 50 gr (è passata da 480 a 430 gr). Ho provato a sminuzzare le verdure come consigliato in altre discussioni e in questo modo riesce a mangiarle e ha recuperato il peso perso. Ho telefonato alla clinica ma la veterinaria la trovo domani mattina. Alle 9 chiamo subito. Adesso volevo però cercare di capire cosa può essere successo alla piccolina. Il fieno riesce a mangiarlo e anche le verdure se sono tagliate a striscette, anche molto lunghe ma se sono pezzi piccoli ma larghi li prende in bocca, li rigira, ma poi li sputa. Ho provato a guardarle in bocca: gli incisivi superiori sembrano normali, quelli inferiori mi sembrano un po' piccoli soprattutto uno. E' possibile che si sia rotto un dentino e per questo non riesca a mangiare le verdure? O invece può essere un problema di malocclusione? Lilly ha 4 mesi e da due è con me. In questi due mesi non ha mai avuto problemi di alimentazione (verdure e fieno a volontà). Sono un po' preoccupata. Voi cosa dite?
  5. Barbara70

    Lilly

    E' una femminuccia! confermata dal veterinario
  6. Barbara70

    Lilly

    Come promesso ecco le foto!
  7. Barbara70

    Lilly

    Ciao a tutti. E' già un po' di tempo che sono iscritta ma non mi ero ancora presentata. Mi chiamo Barbara e una settimana fa ho regalato una cavietta ai miei figli. La piccolina si chiama Lilly e ha circa 2-3 mesi. Non le ho ancora fatto delle foto ma appena riesco provvederò.
  8. Ciao. Ho dato un'occhiata e ho prenotato il biglietto! grazie

  9. Ciao! perchè non prendi un biglietto della lotteria di capodanno? Dai un'occhiata quà:

    http://www.amicacavia.net/forum/forum/154-lotteria-di-capodanno/

×
×
  • Crea Nuovo...