Vai al contenuto

Mari

Membri
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Mari

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno 12/01/1993

Contact Methods

  • MSN
    mariastella_93@hotmail.it

Profile Information

  • Genere
    Female
  • Località
    Bari
  1. paolo

    Ciao, auguri !!!

  2. Benvenuto al piccolo pelosetto sono contenta che non sia spaventato da nulla Che bel nome comunque
  3. Mari

    Credo sia amore!

    Sono davvero contenta per te
  4. Sta beneee mangia verdure ed è tornato tutto come prima.. appena sente la mia voce comincia a fare ui-uiiii ke ha fame Finalmente il peggio è passato e non fa piu neanche diarrea.. però la settimana prossima la faccio visitare ugualmente .. Grazie per la lista dei veterinari e grazie mille a tuttiii
  5. [quote name=micky:)' timestamp='1322763304' post='30657] Meno male che sta meglio Ma di che zona sei ? potresti cercare alcuni veterinari via internet !
  6. Il veterinario è ancora irraggiungibile.. non so che fine abbia fatto e non so chi altro chiamare.. comunque sta mangiando tanto fieno e per il momento sta meglio.. Grazie per l'interessamento a tutti
  7. Posso farvi una domanda un pò stupida?! ma posso darle qualche medicina per gli umani ?
  8. Ciao, stamattina sono uscita e sono appena tornata ed ho notato che pimkie non ha mangiato nulla e per di più sta andando a diarrea.. ho chiamato il veterinario ma è sempre occupato e non so che fare.. consigli??? che faccio nel frattempo?? dio sono agitatissima..nn è nulla di grave vero?!
  9. Mari

    Consigli sul cibo!

    Perfetto! è proprio ciò che faccio, ti ringrazio
  10. Mari

    Consigli sul cibo!

    Ho letto da qualche parte che il gambo del sedano fa male perchè contiene filamenti che potrebbero strozzare la cavia.. che dite?!
  11. Mari

    Consigli sul cibo!

    Okok.. grazie del consiglio
  12. Mari

    Consigli sul cibo!

    Non è troppo dargli da mangiare tutto questo? Io le do zucchina, mela, sedano(gambi e foglie), pomodoro, mandarino, carota, pera, tutto tagliato a pezzi..alternando tutto naturalmente.ma non le do così tanto.. gli riempo la vaschetta sino all'orlo solo a pranzo..ma la mattina e la sera non tanto.. Comunque sto cominciando a seguire il vostro consiglio di dare la frutta due volte alla settimana appunto per il diabete. Oggi per esempio le ho dato zucchina,carote e sedano..niente frutta..e ovviamente l'acqua la cambio ogni giorno e beve che è una meraviglia Un altra cosa, pensavo che il fieno sostituisse la colazione e la cena, le davo da mangiare solo a pranzo, quindi grazie per il chiarimento Continuo così o devo cambiare qualcosa?!
  13. Mari

    Popcorning

    No..è piccola, credo che abbia 4 o 5 mesi..
×
×
  • Crea Nuovo...