Vai al contenuto

Morgana

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

2 Seguaci

Su Morgana

  • Grado
    Pui!

Profile Information

  • Genere
    Female
  • Località
    Varese
  1. Willy è venuto a mancare il 19 dicembre ( aveva più di 6 anni), così da un momento all'altro, senza dar segni di malattia, era vispo e mangiava come sempre, Mentre Otto il più giovane( 4 anni e mezzo) è morto il 18 gennaio dopo mesi di malattia ( tumore ) dalla quale sembrava essersi ripreso nelle ultime settimane, non ha mai smesso nemmeno lui di mangiare, anzi, sempre di buona forchetta e pronto a chiamarmi ogni volta che mi vedeva spostarmi verso la cucina. Inevitabilmente credo che Willy sia volato sul ponte per vecchiaia, mentre il piccolo Otto per quella brutta malattia che oggi giorno non risparmia nessuno.
  2. Lo sto facendo giusto ora, grazie ancora per la dritta, avevo contattato già un paio di associazioni della mia zona aimè senza ricevere alcuna risposta....
  3. Willy aveva 6 anni passati.... Otto invece ne aveva 4 e mezzo.... La casa sembra vuota senza di loro... erano la mia famiglia. Ora è rimasta solo Morgana, la coccolona , 6 anni suonati e compagna del mio Willy. Spero davvero che le loro casine possano tornare utili a qualcuno di voi, che come me ama questi porcelli pelosi. Eventualmente se avete contatti di associazioni alla quale donarle nella mia zona ve ne sarei grata.
  4. Regalo 2 gabbie Ferplast per caviotte modello Ferplast 15 e Ferplast 80 complete di accessori. Putroppo sono venuti a mancare i miei due maschietti e vorrei donare le loro gabbiette a chi ne ha bisogno. Sono usate ma in buono stato. Ritiro in zona. Non spedisco, no perditempo. Zona Leggiuno provincia di Varese.
  5. Con immenso dolore vi comunico che Chica è volata sul ponte questa sera, tra le mie braccia... ha lottato sino all'ultimo, la mia piccola guerriera.. sarai sempre nel mio cuore.
  6. Buonasera a tutti, sono circa 3 settimane che la mia piccola Chica di 4 anni continua a calare di peso. Mi sono spaventata dopo la pesata di quest'oggi 508 grammi. Premetto che ha sempre mangiato tutta la sua razione di verdura, frutta ,fieno e che ha sempre bevuto spessissimo. Non è affatto inappetente ne apatica, anzi, questo è il motivo per cui non avevo ancora chiamato il veterinario. L'unica cosa che ho notato di diverso oltre al peso, ( è veramente magrissima) è che non fischietta più, cioè ci prova, ma non riesce.... Domani mattina contatterò il veterinario che lo scorso anno aveva operato con successo il mio Willone.... Potrebbero essere parassiti intestinali? Chica condivide la gabbietta con la sua mamma, Morgana; Se fossero parassiti come dovrei comportarmi? Le feci sono normali... Mi consigliate oltre al cibo normale di integrare con del critical care? Magari per aiutarla ulteriormente? Grazie
  7. Ciao a tutti Willone è tornato a casa!:love: Ascesso asportato, dentini limati, la ferita si è chiusa bene, profilassi antibiotica fatta! Ora vediamo nel tempo come reagirà... incrociamo le dita!
  8. Ciao a tutti, ho appena saputo che l'intervento è andato a buon fine. L'ascesso è stato eliminato ed è stato effettuato anche il controllo dei dentini, che risultano a posto. Willone sembrerebbe star bene, vediamo in questi giorni come reagisce, con tutte le pappe deliziose che gli ho comprato, speriamo torni in salute in fretta. Non potrà resistere al radicchio.... Vi aggiornerò sulle novità, e quando sentirò il veterinario mi farò spiegare la causa di questo disagio, perchè purtroppo sono riuscita a contattarlo solo via sms. e quindi il sunto è stato quello descritto sopra. Oggi aveva un sacco di altri pelosini che stavano male, non vorrei insistere nel chiamarlo per non disturbare le terapie degli altri pulcini. Incrociamo le dita!
  9. granzie per l amicizia ^^=)

  10. Quasi quasi elimino a tutti e 4 l'arancia sostituendolo con il peperone. Se questa cosa è stata causa mia, non potrò mai perdonarmi... La degenza è abbastanza lunga, non si tratta di ore purtroppo, il veterinario si è offerto di curarlo ed accudirlo in nostra assenza, è una persona meravigliosa, spero aiuti Willone nella ripresa.Noi saremo lì con il cuore, pronti a spupazzarcelo per bene una volta tornato a casa con i suoi amici pelosi. Grazie a tutti per il conforto a domani con le nuove, spero buone, notizie sul piccolo puzzone.
  11. Domani mattina alle 9 .30 Willone verrà operato all'ascesso, con i rischi che ne conseguono, abbiamo deciso di provarci. Incrociamo le dita per il mio pelosino. Sperando che tutto vada bene e che sia forte durante il post operatorio. Per evitare ulteriori traumi pensiamo di portarlo direttamente nella sua gabbietta, in modo da farlo sentire più al sicuro, durante i giorni di degenza in cui non potremo stare con lui. Sono preoccupatissima.
  12. Alterno arancia a peperone, insomma mangiano meglio di me sicuramente... ho controllato nuovamente questa mattina, la palla non è bagnata, è dura. Si era bagnata perchè mangiava l'insalata fresca....
  13. Ho cambiato le gabbie lunedi', preso in braccio, fatto gironzolare per casa e non aveva nulla, me ne sarei accorta, insomma è un bel bozzo. domani lo porto urgentemente dal vet. speriamo non sia nulla di grave, è vecchino ha 3 anni e mezzo, però è come se fosse ancora un pisellino per me..
  14. scusate i continui caricamenti... ma non so come altro fare per rendere più obbiettiva la vostra risposta...
  15. ecco un' altra foto, purtroppo ho dovuto ridimensionare la foto per ovvi motivi...
×
×
  • Crea Nuovo...