Vai al contenuto

robs

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

2 Seguaci

Su robs

  • Grado
    Pui!
  1. mamma mia cosa ho scatenato!! comunque credo che avendo deciso liberamente di far parte di questo forum è giusto accettarne le regole e cercare di rispettarle al massimo! per quanto mi riguarda semplicemente non ricordavo delle abbreviazioni, ora che mi è stato fatto presente eviterò! (anche se devo ammettere che il "cmq" al primo rigo mi è scappato! 😊hihihi)
  2. accidenti CHiedo venia!!! Nei prossimi comunicati avrò l accortenza di seguire i suoi suggerimenti alla lettera NiK!! 😉
  3. il fieno era della Cliffi, ..., ma nel paese dove mi trovo ora è l unica che hanno e purtroppo la scorta ke avevo è finita prima del previsto! foto nn ne posso fare perchè presa dal disgusto l ho subito buttata nella spazzatura! cmq ci tengo a dire che ai porcellini non ho dato più fieno da quella busta, ma da una nuova che però è sempre della cliffi; i dubbi sul buttarla derivavano dal fatto che l altra avevo appena aperta, però in effetti nn possiamo risparmiare su queste cose!
  4. robs

    ritrovamento shock!!!

    ragazzi devo assolutamente raccontarvi quello le mi è successo oggi: ho preso una bella manciata di fieno dalla busta e l ho data alle mie porcelluzze. dopo un po di tempo vedo una delle piccolette che cerca di tirar fuori qualcosa dalla mangiatoia, credendo si trattasse di qualche legnetto, che può capitare, vado per tirarlo via, lo guardo e mi accorgo che si tratta di una zampetta!!!!di coniglio credo con tanto di peli e ossicine in bella mostra!! oh mio Dio è stato terribile disgustoso!!! ma come può capitare?? ho controllato ke non ci fossero animaletti insettini e cose varie, ma che dite lo butto questo pacco?
  5. no io gli do sempre verdura! solo la sera hanno questo pellet ma ne sn praticamente drogate!! per un paio di sere ke nn gliel ho dato hanno fatto le pazze! qst pellet cmq è della cliffy
  6. ciao ragazzi!! x motivi trooooppo lunghi da spiegare sn rimasta senza pellet x le mie porcelluzze e nel paese in cui mi trovo avevano solo quello ke comprende anke confettini e croccantini vari e ke quindi nn ho preso! l unica cosa ke mi sembrava potesse andare era qst pellet x conigli nani ke dall aspetto e da quello ke ho potuto capire somiglia molto a quello ke davo alle piccolette! voi ke dite?
  7. robs

    zoppica!

    no il pelo è normalissimo e nn mi pare ci siano parassiti! la lunghezza delle unghie è uguale a tutte le zampette xó ho notato ke un paio ( nn della stessa zampetta) hanno una specie di buchino nn so come spiegarlo, come se mancasse un pezzetto, nn alla punta xó!
  8. robs

    zoppica!

    prima ho visto ke se la mordikkiava potrebbero essere le unghiette troppi lunghe? anke se le abbiamo tagliate all inizio di aprile!
  9. robs

    zoppica!

    ragazzi sta mattina ho notato ke la mia Beli zoppica, ha qlc ke nn va ad una zampetta posteriore! diciamo ke più ke zoppicare nn la poggia proprio a terra quando cammina! l ho presa in braccio e ho poggiato la zampina sulla mia mano e in quel caso la muove!! ke sarà??
  10. scusate sapete dirmi 10 Lt di pellet a quanti kg corrispondo??
  11. ciao scusa avrei bisogno di un'informazione... ho letto che conosci la dottoressa miano... sapresti dirmi di preciso dov'è il suo studio? grazie in anticipo

  12. sinceramente preferirei prenderne uno solo sia x una questine economica ma anche xkè sarebbe impossibile controllare ki mangia cosa! XD
  13. come al solito mi sorge un dubbio (menomale ke i siete voi!): allora premetto ke alla mia cavietta ho sempre dato sl e soltanto verdure e fieno, xò da una settima circa ho deciso di darle la sera un pochino di pellet giusto xkè cosí riesca ad arriare al mattino senza svegliarmi ancor prima dell alba!!! adesso ne è praticamente drogata! the question is: lei ha sei mesi ma tra qualke giorno mi arriva un'altra piccoletta di appena un mese, il pellet da prendere deve essere x cuccioli o x adulti???
  14. robs

    dorme sempre

    ah vabbe allora è nella norma!!!!XD proposito di foto e video oggi le ho fatto un servizio completo e nn si è smossa x niente!!
  15. robs

    dorme sempre

    nn so se sia solo una mia impressione ma da una settimana a qst parte la mia cavietta è più pigra del solito!! sta sempre a dormire scende dal tetto della casetta x mangiare qlc e se ne ritorna su a stravaccarsi!! nn dico ke prima facesse le maratone ma un minimo se ne andava in giro! sarà il freddo??
×
×
  • Crea Nuovo...