Vai al contenuto

Gnecco

Membri
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

4 Seguaci

Su Gnecco

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno 25/10/1990

Profile Information

  • Genere
    Male
  • Località
    pescara
  • Interessi
    palestra, animali (cavie 4 ever!!!!!), pc, musica, abbigliamento, motori.
  1. ma ke animaluccio adirabile *_*

  2. Gnecco

    casetta per barbie =)

    ecco la casetta ke ho costruito, com'é?!?!
  3. Ciao, auguri !!!

  4. <------------------------- SI VEDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...grazie La soluzione di Nemuriko era esatta.
  5. Ciao a tutti..vorrei fare una domanda: come mai non si vede la foto della mia Barbie?! io l'ho inserita come foto del profilo, eppure quando inserisco i post non si vede . Si vede a tutti tranne a me .
  6. Lo avevo già visto il video, grazie...ma a guardarlo sembra facile, a farlo secondo me un po meno..anche perchè non riesco a capire bene fin dove tagliare . Ma le forbicine si vendono in qualsiasi negozio di animali?! non le ho mai viste in giro...
  7. Grazie...stasera proverò a pulirle allora, poi più in la le taglierò anche le unghie poichè adesso non mi sento molto sicuro di me stesso. Poi penso ke ci vogliano delle forbicine adatte per le loro unghie, vero?!
  8. Gnecco

    unghiette nere

    Ciao a tutti...la mia Barbie ha sulle unghie una strana formazione nera che sembra sporco. Si trova proprio dove finisce la zampetta e comincia l'unghia. Dato ke ce l'ha su quasi tutte le unghie, pensavo fosse proprio così, ma viste foto e video di altre caviette ho notato ke le loro unghie sono pulitissime. Qualcuno sa dirmi se posso provare a toglierlo, magari provando a strofinare con uno spazzolino, o se devo rivolgermi a un veterinario!? Vi ringrazio in anticipo
  9. Sisi, l'ha gradita e anche troppo!!!! Grazie ragazzi
  10. Gnecco

    CASETTA NUOVA...

    Ciao a tutti! Questa mattina, prima di andare a lavoro, ho messo la casetta nuova, costruita da me, alla mia Barbie. Appena l'ho poggiata lei ci si è infilata dentro e non si è mossa più di li almeno per una mezz'ora, è uscita un attimino quando mi sono allontanato, ma quando mi sono avvicinato per salutarla è rientrata. Di solito lei mi fa le feste quando al mattino la pulisco e le metto fieno e pappa, ma stamattina niente.
  11. ahahahahahaha...sono proprio carine, danno delle belle soddisfazioni queste caviette
  12. Ragazzi ieri mi è capitata una cosa bellissima...premetto ke ho lavorato tutto il giorno e sono stato con Barbie solo una mezz'ora la mattina per pulirla e per darle da mangiare. Quando sono tornato a casa, la sera alle 9 e mezza passate, appena mi ha visto ha cominciato a saltellare come una pazza e a fare un versetto dolcissimo...mi ha quasi commosso perchè appena mi sono avvicinato mi cercava con il musetto e come ho avvicinato la mano ha cominciato ad annusarmi e a farmi le feste . E' la prima volta, da 2 settimane ke è con me, ke fa una cosa così!!! Se non mi fossi informato attraverso questo fantastico forum adesso non avrei capito la sua reazione....GRAZIE A TUTTI!!!!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...