Vai al contenuto

allevamentocacoveggia

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

1 Seguace

Su allevamentocacoveggia

  • Grado
    Pui!
  1. tutto calcolato.. la rete va sotto terra x evitare che entrino animali, in piu c'è il cemento lungo i bordi.. e sopra c'è un tetto sopra tutto il recinto esterno.. invece nella parte interna ho rivestito tutta la stanza in legno e in piu metterò anche nel pavimento un isolante in legno per il freddo.. adesso pensavo di mettere un termostato all'interno per tenere sotto controllo la temperatura poi vedrò se portarle dentro o no..comunque di spazio ne hanno in abbondanza per crrere e ripararsi.. circa 4m x3m..
  2. tranquillo il maschio non è mio e l'ho diviso gia dalla femmina incinta.. comunque ho letto parecchi articoli di veterinari dove dicono che le cavie hanno diritto a movimento e che non hanno bisogno di essere portate dentro d'inverno.. però boh..
  3. ciao a tutti!! sono nuova del forum! volevo sottoporvi subito una domanda.. ho una cavia incinta e lei è abituata da circa 3 mesi a stare fuori in un recinto perfettamente progettato per ospitare le cavie, in piu è collegato ad una parte al coperto ( tipo capanno in minatura) fornito di abbondante fieno e una casetta di legno molto spessa..dite che per l'inverno upo andare? e in piu.. i piccoli hanno problemi a nascere fuori? ( ricordo che la possibilità che si raffreddino è molto bassa, perchè ho aggiunto anche altri strati di legno per impedire agli spifferi d'aria di arrivare fino ai cuccioli che nasceranno! comunque il maschio lo abbiamo messo insieme alla mia femmina il primo agosto.. penso che ormai non manchi molto al parto anche perchè la cavia femmina oggi emetteva strani "fischi" ripetutamente e il ventre è notevolmente dilatato! rispondetemi presto!! o almeno prima che nascano! =D grazie milleeee!!
×
×
  • Crea Nuovo...