Vai al contenuto

POPY

Membri
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su POPY

  • Grado
    Pui!
  1. Grazie,purtroppo di operarla non se ne parla vista anche l'età,ma sarà anche grazie alll'antidolorifico lei è la stessa matta di sempre.Se la vedrò soffrire farò la stessa scelta che ho fatto per la madre non credo di poter fare altrimenti
  2. Grazie mille,l'ho pensato anch'io fosse genetico,poi non avendola presa in un negozio ma da un signore che le aveva in un giardino recintato ed attrezzatissimo per loro,magari ci sono incroci fra parenti....chissà.Comunque le nostre caviette sono animali fantastici!!!
  3. L'ho portata subito appena ho visto che non appoggiava la zampa,facendo subito le analisi e scoprendo che non è un deposito di calcio come speravamo mi ha informato che è un tumore maligno e purtroppo non si può fare niente
  4. Grazie,con la mamma ho fatto anch'io la stessa scelta piangendo e spiegando al veterinario che volevo farle la puntura,forse ho tradito anch'io la sua fiducia ma vederla soffrire e non essere più la matta di sempre mi avrebbe fatto ancora più male.La veterinaria ha detto che è maligno e l'unica cosa che posso fare è darle l'antidolorifico e poi credo che farò la stessa scelta anche per la piccola.Ma sono così diffusi i tumori fra la caviette?
  5. Ciao a tutti,è la prima volta che scrivo ma vi seguo da molto tempo leggendo i vostri consigli.Avevo 2 cavie,mamma e figlia,la mamma purtroppo è morta dopo circa 4 anni con un tumore all'utero e ora la piccola che ha quasi 5 anni dopo un ingrossamento della zampa,le sono state fatte raggi e prelievo per analisi.Proprio poche ore fà mi hanno comunicato che è un tumore maligno....sono disperata.é capitato a qualcuno di voi?
×
×
  • Crea Nuovo...