Vai al contenuto

stump&dora

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

1 Seguace

Su stump&dora

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno Marzo 10

Profile Information

  • Genere
    Male
  • Località
    Sarezzo (BS)
  1. HaI PRESO I RATTINI? è VERO CHE SONO ANIMALETTI DA COMPAGNIA FAVOLOSI?

  2. HaI PRESO I RATTINI? è VERO CHE SONO ANIMALETTI DA COMPAGNIA FAVOLOSI?

  3. ohi! Avevo perso la password la cavietta bene! Le tue? Ora ti dirò quasi quasi allargo la famigliola con un bel rattino, o meglio 2...! :)

  4. Ciao come sta la tua cavietta? E' da un pò che non ti vedo sul forum....

  5. Ciao come sta la tua cavietta? E' da un pò che non ti vedo sul forum....

  6. Maaaaaaaaaaa... Se io dovessi adottare una seconda cavietta da un mio amico , basterbbe una gabbia di 80x40 per entrambe le caviotte? Considerando che per un'oretta e mezza/due al giorno sono libere in giardino?
  7. stump&dora

    FIENO

    Domanda.. Magari vado O.T. Dato che io ho la possibilità di dare alla caviotta del fieno che la mia famigli produce in campagna e non ha nessun chimicaggio strano addosso.. devo alternare il "mio" fieno a fieni in commercio?
  8. Grazie mille! Io ora la porto dal vet a Sarezzo che un attimo se ne intende ha detto.. Poi appena "provi " quello a concesio dimmi...!! E grazie per i consigli... :)

  9. Per quanto riguarda il rifornimento, al Cucciolo trovo dell'ottimo fieno della Versele Laga e lì puoi trovare anche il pellet della Bunny, però siccome non ho molta stima di quel negozio,quando posso vado all'altro Cucciolo, quello a Brescia, è molto fornito e trovi persino il fieno della Bunny (un pò costoso però...)x la lettiera sto cercando il pellet di faggio (quello delle stufe)..

  10. Ciao io per un controllo generale le ho portate da un vet che c'è a Gardone lui se ne intende ma non è esperto, ma ho letto che alla clinica veterinaria di Concesio (in parte al Cucciolo) c'è un vet esperto in esotici, appena va via un pò il caldo le porterò lì per un controllo generale, poi ti faccio sapere..

  11. Davvero?? Che bello! Allora ho tanto da chiederti,sai ho la mia caviotta da appena un mesetto... Devo chiederti da che vet vai , dove ti rifornisci.....Aspettati una tempesta di domande:)

  12. Ciao "quasi" compaesano che bello conoscere qualcuno in val Trompia che ha una splendida cavietta come me...

  13. Orsù mi sovviene un dubbio... Essendo Dora in gabbia con altri porcelluli prima che io la comprassi, e avendo prenotato una visita dal veterinario tra pochi giorni... Prima che il veterinario mi dica se Dora è in dolce attesa, secondo voi, quante sono le probabilità che lo sia?
×
×
  • Crea Nuovo...