Vai al contenuto

Benjo

Membri
  • Numero contenuti

    181
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Benjo

  • Grado
    Pui! Pui! Pui!

Profile Information

  • Genere
    Not Telling
  • Località
    Roma
  1. Tantissimi auguri!!!!

  2. Auguri Benjo!! Spero di ritrovarti presto qui in forum!

  3. Ciao Benjo, auguroni!

  4. Benjo

    Mi ri-presento!

    Ciao Paolo, lui e il suo peloso stanno piuttosto bene! Davvero? Wow che bello, adesso cerco delle loro foto, sono davvero curiosissimo!Riguardo la mia foto, quella del profilo è piuttosto recente
  5. bellissima la tua cavietta

  6. Benjo

    Mi ri-presento!

    Ah, mi fa proprio piacere sapere che voi state bene, certo, problemi di peso esclusi tra poco metterò una bella foto!
  7. Benjo

    Mi ri-presento!

    Ciao a tutti! Come qualcuno sa, sono tanti mesi che non sono attivo in questo meraviglioso forum, e sinceramente mi è mancata tanto questa famigliola, con il Natale sono riuscito a trovare un po' di tempo libero, ed eccomi qui!Allora, come avrete intuito dal titolo, ho intenzione di presentarmi nuovamente.Mi chiamo Michele, sono nato a Madrid, vivo a Roma, studio al conservatorio della città e ho da quasi tre anni un porcellino di nome Benjo, che sta davvero benissimo.Ne approfitto per chiedervi come state voi e come stanno i vostri pelosetti, sono davvero curioso!Ciao!
  8. Sono tornato a Roma perché oggi abbiamo appuntamemto per le 16:30.Gli faranno anche una lastra, per accettarsi che non ci siano altri problemi dovuti alla caduta.
  9. Ciao! Sono in vacanza e ho portato Benjo con me. Ieri, mentre stavo spostando la gabbia nel punto più fresco possibile, la parte inferiore è caduta (deve essere stato qualche gancio messo male). Benjo è stato catapultato fuori ed è subito scappato. Dopo averlo ripreso ho controllato che riuscisse a camminare bene e sembrava tutto apposto. Avevo notato che subito dopo non mangiava, ma non gli ho dato troppa importanza, credendo che la ragione fosse la paura che ha avuto. Oggi gli ho offerto dalle mie mani un pezzetto di cetriolo, ma non riusciva a mangiarlo! Cosi l'ho subito preso e ho controllato la bocca: gli incisivi superiori non c'erano più! Gli ho dato per mano delle foglie di lattuga sminuzzate, che ha mangiato con gusto. Riusciva a mangiare solo la parte esterna tenera. Ora vado in farmacia a comprare del cebion, inoltre chiedo consiglio via telefono al mio veterinario. In quanto tempo di solito ricrescono i denti? Spero passi molto presto.
  10. Ciao! Per lasciare uno strato tra il porcellino e la lettiera, puoi mettere un tappetino di gomma! Era un'idea di Radagast, guarda qui!
  11. Benjo

    Auguri Benjo!

    Si, sono molto felice di questo! Non avevo mai tempo per entrare, ma oggi era davvero necessario!
×
×
  • Crea Nuovo...