Vai al contenuto

Neville

Membri
  • Numero contenuti

    1
  • Iscritto

  • Ultima visita

1 Seguace

Su Neville

  • Grado
    Pui!

Profile Information

  • Genere
    Not Telling
  • Località
    roma
  1. ciao,io ho un cavione di 2 anni maschio e solo..ti dico lui sta benissimo da solo..è il padrone di casa io lo coccolo molto anche se tra lavoro e università ci sono poco a casa ..ha tutto il cibo per se passeggiatine di ore per casa...che dire?! è un pacha! ovviamente gli lascio molto fieno e verdura nelle ore dei pasti anche se non ci sono,acqua fresca..e lui dorme nel pomeriggio,appena torno si sveglia e insomma ci sono io che lo strapazzo
  2. uccelleria regina, su viale regina 3,40 al giorno oppure CVS clinica veterinaria specialistica sulla nomentana 15 euro al giorno!!
  3. oggi porto neville con un caviotto al laghetto di tor di quinto in zona roma nord!! a me va bene qualsiasi parco!!! ieri neville scorrazzava come un leprotto sull'erba!!!! sembro una mama che gli porta la merendina perche alle 3.30 ha fame!!
  4. Ciao a tutti,l'altro giorno portando neville al parco incontro una famigliola con una cavia...e ci è venuta in mente un'idea.. perchè noi di roma o del lazio non ci raduniamo?? un bel pic nic all'aria aperta!! che ne dite?
  5. un abbraccio da me e neville,vi abbiamo pensato molto questo week end!
  6. sarà il periodo neville ora ha iniziato a rovesciare la mangiatoia e urlare come un pazzo,poi sale sulla casa e continua a urlare!
  7. per me neville fa come hamtaro,appena mi giro o esco scappa e va a fare scorribande per roma!!!!!
  8. anche il mio ebbe la rogna,tutto risolto in 2 mesetti! era molto forte e era completamente infestato! era rogna da stress,quando vedevo il sangue che veniva fuoi dalle crosticine mettevo del betadine diluito con acqua!! carica di vitamina C fieno e verdure a volontà! devi vederlo ora sembra che non abbia mai avuto nulla!! solo qualche segno delle "cicatrici " sulle orecchie che ormai a 2 anni sono piene di pelo! imbocca al lupo!
  9. veterinario? magari ha qualche integratore per fortificare i dentini!!!
  10. personalmente uso un pile con all'interno un tessuto assorbente,cambiando tutti i giorni uno straccio che applico sopra il pile e ogni due giorni cambio tutto! neville è felice,bello asciutto e pacioso! avevamo il pellet ma essendo un porcone a pelo lungo aveva i rasta
  11. fai benissimo,io ormai nn mi preoccupo,so come curarlo..eccetto x cose urgenti insomma,ho il CVS di roma vicino casa! :-)
  12. sono un dono questi animaletti,cerco di dargli il meglio ogni giorno,e per quanto mi sforzo c'è sempre qualcosa che va storta..oggi neville ha iniziato l'aerosol.. gli accorgimenti umani non bastano mai! vorrei comunicare in caviese hihi!! quindi secondo me è bellissimo poter dare un compagno alla cavietta..e chi può tenerne + di uno è davvero fortunato e fa un regalo bellissimo ad un animale veramente speciale..
  13. ciao..un imbocca al lupo per la fesetti,anche io ho il porcello raffreddato sotto aerosol..è brutto quando sn malati
×
×
  • Crea Nuovo...