Vai al contenuto

Cavietta89

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Cavietta89

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno 02/01/1989

Profile Information

  • Genere
    Female
  • Località
    Bracciano
  1. ciao! si grazie va bene. Cmq sia ci ho pensato tutta la notte e ho capito che anche se ho problemi,non riesco a dare via i genitori. Quindi l'annuncio,vale solo per i figli. Maschio e Femminuccia di 5 e 3 mesi. Almeno mi affatico di meno. E poi al più presto sterilizzo il maschio. Voglio solo continuare ad avere loro notizie e che siano persone che li amino e che gli diano una bella casa. Resto in attesa e per qualunque cosa fatemi sapere. ciao a tutti e grazie!
  2. Cavietta89

    Regalo Cavie

    Salve ragazzi! Purtroppo anche se sono da poco qui, mi ritrovo a dover dare via le mie cavie che ne frattempo sono diventate quattro,perchè mi hanno figliato. Sono mamma papa e due figlioletti Maschio e femmina. I genitori li ho da settembre,i figli da un paio di mesi all incirca. Purtroppo per problemi di salute e di lavoro non ho più la possibilità di tenerli. Mi dispiace,gli voglio molto bene ma non riesco più a gestirli come si deve. Spero in qualcuno che se ne possa prendere cura e che mi tenga al corrente di come stanno e di come va la loro vita. potete contattarmi all'email sissi-gibbs@alice.it Grazie mille a tutti e a presto!
  3. Salve a tutti i caviofili! E' da un pò che non scrivo...ma purtroppo è davvero dura delle volta riuscire a trovare dei momenti per se. Cmq sia volevo solo dirvi che a novembre mi sono nate due caviette,un maschio e una femmina.^^ Non me lo aspettavo proprio..non sapevo fosse incinta finchè non me le sono trovate nella gabbia.XD Cmq sia le caviotte,ora sono cresciute...soono dolcissime e amorose. E sopratutto bellissime!!! Identiche al papà con il pelo lungo e arrufato Il maschio si chiama dante,o nocciolino a seconda delle giornate XD e lo ha preso il mio ragazzo che ha già due femmine. Io ho tenuto la femminuccia che si chiama Giselle. Sono davvero animali spettacolari...ci fanno proprio ridere.. e poi sono morbidi XD Metterò delle foto presto...di tutta la famigliona allargata^^ ciao, grazie a tutti e a presto!
  4. eh si ^^ Ci ho gia pensato...i cuccioli so gia a chi darli se ci saranno...se ci sono femmine me le tengo e poi lo sterilizzo. Grazie a tutti cmq.. a presto!
  5. Cavietta89

    priscilla :D

    hiii *O* che dolce e per di più si chiama come me XD Priscilla Benvenuta ^^
  6. Salve ragazzi! è da un pò che non entro qui... nonostante sia iscritta da poco con le vacanze e tutto non si ha mai un attimo per sedersi e per poter scrivere qualcosa nei forum che ci piacciono. Oggi però colgo l'occasione per scrivere che finalmente il mio Hurley ha compagnia e credo la apprezzi particolarmnte ;D La piccoletta è davvero piccola rispetto a lui,è una bella femminuccia...è arrivata qualche giorno fa ... è tutta colorata a pelo corto e l'ho chiamata Marylin Lui si sta calmando con me lei ovviamente è spaventata e appena mi vede o sente rumore scappa...ma mi sembra che anche lei apprezzi il mio maschiotto si va sempre a riparare dietro di lui e sotto i sui lunghi peli.. sono davvero carini insieme e nn fanno altro che ciarlare...e mangiare come fognette XD Spero presto di mettere delle foto della coppietta e della nuova dimora che tra poco comprerò^^ a presto... buone vacanze a tutti allora pelosi e non vi terrò aggiornati..
  7. Perfortuna abbiamo avuto la conferma che sono due femminuccia... Quindi non ci sara' alcun problema
  8. Be' grazie per tutte le risposte e i consigli che mi avete dato. Il mio caviotto,proprio ieri e' stato visitato da un ottimo vet che cura anche gli altri animali che ho; e mi ha confermato che e' maschio.. Cosa peraltro gia molto evidente. Io vorrei prendergli una compagna... La trovo una scelta piu tranquilla di un altro maschio.. Ho gia avuto esperienze brutte con maschi insieme.. Loro pero erano ratti e le cavie e' tutta un altra cosa ovviamente. Spero di prenderla al piu presto.. E poi procederò con la sterilizzazione.. Mi sono gia informata.. Mamma mia pero quanto costa.. Nn avrei mai creduto che costasse così tanto per un cavia.. Alla prossima allora! Grazie a tutti e a presto!
  9. vorrei chiarire un dubbio che ho... per ora io ne ho soltanto una di cavia.. volevo sapere se posso prendergli un altro maschietto...o può stare solo con femmine. Non voglio che ci siano problemi,quindi voglio esser sicura prima di fare qualunque cosa. Voglio tanto prendergli qualcuno che gli faccia compagnia...nn voglio stia solo troppo. Ovviamente nn lascierò aspettare troppo tempo,il maschietto se fosse lo prenderei dove ho preso lui,oltre al fatto che stavano insieme nel negozio,insieme a tantissimi altri maschietti nella stessa gabbia...quindi pensate che lo accetterà..nn so se le cavie hanno memoria d qualch genere,olfattiva magari per una cosa così.. voi che dite? Grazie delle risposte ....a presto!
  10. Cavietta89

    Cavietta89

    Buongiorno a tutti gli utenti. Mi presento,sono una ragazza di 22 anni e vivo a Bracciano in provincia di Roma.. Ho conosciuto da poco il mondo delle cavie,però me ne sono subito innamorata... sono animali fantastici e sono davvero felice di farne parte anche io ora e di poter trarre i benefici effetti della loro presenza. Sono la compagna nella vita di Cavio87,un vostro nuovo utente ed è lui che me le ha fatte conoscere e che mi ha regalato,il mio primo caviotto. ;D Si chiama Hurley,come la cavia di Gforce della disney,sono due giorni che è con me,e gia sono pazza di lui..è davvero dolcissimo e bellissimo.. è un bellissimo maschietto peruviano bello colorato...di cui a breve metterò delle foto. Non vedo l'ora che si tranquillizzi di più...così da cominciare ad instaurarci un bel rapporto. Sono contenta di essere qui per prendere consigli su come tenerlo al meglio e per condividere questa passione e questo amore..che gia sento di avere per questo stupendo e graziosissimo animale.^^ alla prossima allora...Grazie e a presto
×
×
  • Crea Nuovo...