Vai al contenuto

Fox98

Membri
  • Numero contenuti

    1
  • Iscritto

  • Ultima visita

1 Seguace

Su Fox98

  • Grado
    Pui!
  1. Fox98

    Maya sta male :(

    Ci stiamo preparando per andare dal veterinario,ma mi sembra difficile che sopravviva..
  2. Grazie per l'amicizia:-)

  3. Fox98

    Maya sta male :(

    Sto alle pendici dell etna ,in casa non ho purtroppo del critical care..
  4. Fox98

    Maya sta male :(

    Non e esperto in esotici credo,ha guardato solo gli incisivi e non mi ha detto altro,venerdì dovrei portare le feci ma non ne fa..in zona purtroppo non ci sono vet esperti in esotici..fra poco dovremo sentirci..
  5. Fox98

    Maya sta male :(

    Salve ragazzi,era tempo che non scrivo... Proprio lunedì sono andata dal vet(prima volta) in quanto mangiava meno e rifiutava il cibo. Dopo la visita mi ha prescritto 0.2mg di cebion per via bocca in quanto neanche beve... Ora sono preoccupato perché non si muove e inoltre non ha la forza di camminare e trascina vistosamente le zampette... Non so proprio cosa fare come posso aiutarlo?? grazie per le risposte..
  6. Fox98

    Il castello di Maya

    Ho scritto sul forum proprio per avere consigli e migliorie sul confort della mia Maya,Come consigliate di fare i bordi della scaletta?
  7. Fox98

    Il castello di Maya

    A breve posterò foto migliori
  8. Non ne trovo proprio .Domani li faccio tagliare o intagliare solo a seconda della situazione da un artigiano che lavor il ferro.Vediamo cosa ne esce,a presto le foto con il policarbonato largo ben 10 mm e tante novità
  9. Salve ragazzi prima di chiedervi due cosucce volevo premettere delle cose: Dopo la morte dei miei due criceti ad aprile per colmare il vuoto ho deciso a Maggio di comprare una cavia. Il 24 dello stesso mese la vado a prendere in un negozio che l aveva preso da un allevamento chissà in quali condizioni) L ho portata a casa e mi avevano consigliato come lettiera il tutolo di mais e il fieno(tra l altro molto delicato,profumato e non polveroso) fino a qui tutto bene poi mi consiglia una mini gabbia 55X30 e del mangime per cavie. Dopo circa 1 settimana scopro(Grazie al vostro forum e alle vostre discussioni e per questo vi ringrazio a tutti) che il mangime non è adatto e che la gabbia è troppo piccola e siccome ho solo 13 anni e sono dipendente dai miei genitori li convinco di comprare una nuova gabbia dopo non aver trovato all eurospin i famosi cubi componibili .Ora come vedete nel video vive in una gabbia 65X45 molto più spaziosa della precedente però i miei non vogliono che la lasci libera in una stanza perchè si schifano e hanno paura che scappi. Quindi io provo a farla uscire e lei paurosa non si fa prendere( Poi io faccio molto piano per non fargli male e lei scappa infastidita) A un mese e mezzo che sta con me si fa toccare e accarezzare ma non le gradisce molto(almeno fino ad ora). Quindi volevo chiedervi come cercare di farla diventare fiduciosa di me??Mi date qualche consiglio?? http://vimeo.com/26025119
  10. Fox98

    Cubi componibili

    Io ho trovato il plexiglass da un vetraio ed è molto + resistente e nn si rompe facilmente ed è molto adatto agli agenti atmosferici,solo che per incollarlo c è bisogno di una colla multicomposta quindi non sò se potrà farmi i bordi della gabbia Io lo preferirei al polionda in quanto come dice Lucantropo c è il rischio che si sparga tutto a terra per la poca resistenza Venerdì sera posterò le foto della nuova gabbia stile USA!!!
  11. Fox98

    Cubi componibili

    Se li trovo all ' eurospin mi ci cimenterò io,però nn trovo il polionda. Cosa mi consigliate di mettere al suo posto se non lo trovassi??
  12. Fox98

    Cubi componibili

    Ragazzi sul sito dell eurospin sono presenti di nuovo i cubi componibili!!! .Sono disponibili dal 23 giugno fino al 2 luglio !!!!1 Volevo condividere con voi questa bella notizia, Vi linko la pagina http://www.eurospin....spin_web_it.pdf Io gli chiamerò il 23 per mettermeli da parte e poi andarci l indomani pomeriggio ne prenderò 2 confezioni Vorrei un consiglio: Ho disponibile un tavolo lungo !60 cm e largo 75 ,vorrei costruirgli una gabbia con i cubi ma nn mi vengono idee,me ne consigliate qualcuna???Cosa devo mettere come lettiera??'la devo chiudere??' P.S: Gli sarà annessa la gabbia che ha una profondità di 30 cm Ho bisogno di consigli grz in anticipo
×
×
  • Crea Nuovo...