Vai al contenuto

ilovecavia

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su ilovecavia

  • Grado
    Pui!
  1. Mi piacerebbe tanto che potesse restare con lui ma è di un mio amico che giustamente dopo averla fatta accoppiare la rivuole perciò ....
  2. Ciao a tutti amici! Sono contenta di annunciarvi che Leon ha trovato la fidanzatina...Si chiama Maya ha 4 mesi ed è una simil peruviana veramente molto carina!!Non è mia ma di un mio amico che vorrebbe tanto avere dei cuccioletti,ora stanno insieme e Leon non fa altro che corteggiarla e gironsolargli attorno,lei per ora non se lo fila molto,ma sembra che non le dispiaccia la sua compagnia.Leon sprizza gioia da tutti i pori!!Dovreste vederlo è super contento e energico!Li terremo insieme per un paio di settimane e poi si vedrà... P.S.Vi allego alcune fotine della piccola che è veramente uno splendore!
  3. Ciao Paolo,figurati!

  4. Grazie di cuore! ,tante carezze caviose ai vostri piccoli!
  5. Figurati ,grazie a voi per il caloroso benvenuto che mi avete dato
  6. Grazie per l'amicizia, ciao!

  7. Ciao infuriator,a me succede la stessa cosa,ho un caviotto di 1 anno e mezzo che fa brrrrrrrr e cammina lentamente attorno all'altro caviotto di 5 mesi...Non sono stati da subito nella stessa gabbia perchè non li ho presi insieme,così li ho messi prima in due gabbie separate ma adiacenti e dopo circa un mese e mezzo li ho messi insieme,appena inserito il caviotto di 5 mesi nella gabbia di quello più grande,il caviotto di 1 e mezzo ha iniziato a fare quel verso e ad inseguirlo come se lo volesse montare!!Ancora adesso succede però il caviotto di 5 mesi non fa la stessa così con quello più grande,quello strano verso lo fa solo il porcellino di 1 anno e mezzo.
  8. Grazie Simo ,tante carezze anche ai tuoi pelosi
  9. Ecco fatto!Spero che ora si vedano
  10. Grazie mille per il benvenuto,farò come consigliato da franci_fra3
×
×
  • Crea Nuovo...