Vai al contenuto

Tico

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

1 Seguace

Su Tico

  • Grado
    Pui!

Profile Information

  • Genere
    Not Telling
  • Località
    Lodi
  1. Tico

    Tico

    Grazie Venu :angel:
  2. Tico

    Tico

    Grazie per il consiglio, senza di te non l'avrei mai messo per il fatto che è ingombrante
  3. Tico

    Tico

    grazie 1000000000000 per tutti i vostri caviosi complimenti!!!
  4. Tico

    Tico

    1)Quando ho fatto la foto non le avevo....è un porta-carote 2)Solo la palla non va bene perchè? (tanto il dispenser lo metto lo stesso ) 3) grazie per il consiglio del fieno!
  5. Tico

    Tico

    Grazie! L'amaca è per furetti, ma lui ci salta sopra e si nasconde sotto lo stesso L'ho comprata all'arca di noè.. Sai dov'è?
  6. Tico

    Tico

    Buongiorno a tutti! Ho 12 anni e un caviotto di nome Tico! Questo pelosetto amico ha sei mesi e non è stato comprato per sfizio, ma per volontà serie: ci ho pensato tutta l’estate scorsa ed ho consultato come un pazzo quasi tutti i siti su cavie per saperne al massimo. A voi vi leggo da Agosto ma non sono mai riuscito a iscrivermi. La caviotta ci è arrivata col natale! Ho avuto una precedente esperienza con cavia a 5 anni ma ero piccolo… e in più il venditore ci ha fregati perchè non eravamo esperti! Infatti ci ha rifilato un pensionato!(si notava dalla grandezza e dalla confidenza col giardino ) Morta dopo 3 mesi… non vi dico la tristezza!!! Ultimamente sta fuori molto dalla gabbia, perché con le belle giornate lo lascio scorazzare (sotto il mio controllo ) in giardino. A-D-O-R-O quando si pulisce il musetto!!! Queste sono un paio di foto per mostrarvi lui, la sistemazione e i prodotti!(nota bene: il cavo elettrico è a distanza di 10 cm) P.S. scusate per gli eventuali errori di grafia.
×
×
  • Crea Nuovo...