Vai al contenuto

Venu

Membri
  • Numero contenuti

    47
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Venu

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno 22/01/1980

Profile Information

  • Genere
    Female
  • Località
    Brescia

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Tanti Auguri di Buon Compleanno carissima.

  2. paolo

    Auguri anche qui, ciao!

  3. Esatto Paolo , sarebbe un intervento di prevenzione. Non appena torno dal veterinario mi farò spiegare meglio e vi aggiornerò. Rocky , altro che sbaciucchiamenti , ma loro mi spingono via con le zampette , adorabili !
  4. Ciao a tutti non vi ho di certo dimenticati , in questi mesi vi ho letto molto spesso. Desidero aggiornarvi sulle mie bimbe . A distanza di quasi 6 mesi la piccola Upendi si è integrata benissimo .Ora è decisamente meno spaventata , adora stare in grembo e le coccole , le quali la rilassano a tal punto da farla sbadigliare ogni volta . Con Joey va molto d'accordo , direi che si amano. Se non si vedono per 2 minuti , si fanno feste quasi come se non si vedessero da un mese. Proprio in questi giorni sono stata dal veterinario , il dottor Gnali , in quanto Joey non era molto in forma , ora sta già bene per fortuna. Il dottor Gnali mi ha aggiornato per quanto riguarda le innovazioni sulla prevenzione delle cisti ovariche. Ha già messo in pratica il nuovo intervento decisamente meno invasivo operando 5 o 6 caviette e l'intervento ha riscosso successo!!!! Esiste un unico accorgimento : le cavie devono avere 6-8 mesi di età e non di più. Credo sia davvero molto incoraggiante tutto ciò. Per quanto riguarda le mie bambine , purtroppo avendo un anno di età non potranno essere sottoposte all'intervento. Voi che ne pensate in proposito? Intervento sì o intervento no??? Eccole le mie splendide , vi salutano e vi mandano tanti puì puì .
  5. Benvenuti anche da parte mia , Jon è bellissimo. Come dice Paolo potrebbe essere pigro di natura o semplicemente un po' annoiato e poco stimolato non avendo un suo simile come compagno di vita. In passato ho notato ( quando purtroppo sono venute a mancare le mie caviette adorate ) , quella rimasta sola si annoiava tantissimo ed era triste , poco stimolata. Nel darle una nuova compagna è sempre rifiorita. Il tuo piccolo potrebbe gradire la compagnia di una femmina dopo essere stato castrato , potrebbe essere una buona soluzione. Se cucciola meglio ancora.
  6. Che storia meravigliosa , mi sono commossa nel leggerla , che due tesori stupendi !!!! Come dico sempre , dagli animali dobbiamo solo imparare!!!!
  7. Bellissimi nomi complimenti, davvero molto originali come piacciono a me! Foto , foto ....
  8. Dei veri e propri eroi con la e maiuscola!!!!! Povero piccolo che tenerezza ....
  9. Venu

    Renzo e Lucia

    Sembrano i dentini che aveva la mia Greennie durante la vecchiaia , ma fortunatamente non ha mai avuto problemi ad alimentarsi. Mi duole molto apprendere che tu e Renzino stiate ancora lottando a distanza di parecchio tempo. Ti auguro con tutto il cuore che al più presto ricominci a cibarsi autonomamente. Che teneri i pelosi quando si sono rivisti,adorabili!!! Un abbraccio forte!
  10. Personalmente mi trovo benissimo e mi sento proprio come a casa mia. Non per niente vi considero una grande famiglia. Ho trovato tanta bella gente qui e molto preparata ! Quindi grazie di tutto!!!!
  11. Venu

    Nocciolino sta male

    Povero piccolo mi spiace immensamente, un abbraccio forte!
  12. Pandy

    Buon compleanno!

  13. Grazie carissime :) !

  14. auguri!!!!! ps sono cricia su fb :)

×
×
  • Crea Nuovo...