Vai al contenuto

Bonniecavy

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Bonniecavy

  • Grado
    Pui!

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Io come lettiera ora sto usando la segatura miscelata al pellet per stufe e devo dire che mi sto trovando bene e non devo neanche pulirle troppo spesso anche se il veterinario mi ha sconsigliato la segatura è indirizzato sul carefresh che ha dei prezzi improponibili
  2. Salve Vorrei sapere effettivamente quanti problemi riguardo a l’odore potrebbero creare 5 cavie in camera .Qualcuno di voi le tiene in camera ? E ogni quanto pulite la gabbia ? che lettiera usate ?
  3. Salve Circa due settimane fa mi è morta una mia cavietta, a cui ero veramente legatissima ,io inizialmente tenevo le mie 5 cavie divise in due gruppi i 3 maschi e le 2 femmine in modo da non incorrere in gravidanze e da non doverli sterilizzare dato che questo tipo di operazioni su animali così piccoli un po’ mi inquieta. Adesso la mia cavietta Cherry è rimasta da sola e la vedo un po’ giù e noto che prova in tutti i modi ad andare nella gabbietta dei maschietti .Io pensavo per non farla stare da sola di metterla nel gruppo con gli altri 3 dopo sterilizzata ovviamente.che ne pensate ? Potrebbe funzionare un gruppo con 3 maschi e 1 femmina sterilizzata ?
×
×
  • Crea Nuovo...