Vai al contenuto

Tommaso

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

1 Seguace

Su Tommaso

  • Grado
    Pui!
  1. Tommaso

    gabbia 90*60

    mi sono scordato di dire che è ha 2 piani... comunque grazie mi avete tranquillizzato
  2. Tommaso

    gabbia 90*60

    ok... invece una di 120*45 ?? se questa non va bene penso che rinuncerò T-T
  3. Tommaso

    gabbia 90*60

    salve a tutti, vorrei prendere una nuova gabbia e vorrei sapere se una di 90*60 può andare bene per 2 cavie, io pensavo di si visto che é leggermente meno lungha di quelle normali ma é anche vero che é più profonda. Allora cosa ne pensate ?
  4. salve a tutti stò cercendo della cavie da adottere nella zona di Grosseto e provincia, ho già mandato un e-mail a aae. spero tanto di trovarle.
  5. si ma io volevo sapere se possonno stare fuori sempre e se uno spazio di 100per 55 più o meno possa bastare ?? ovviamente il recinto fuori sarebbe coperto su tutti i lati da una rete dura. Vi prego aiutatemi.
  6. il problema è che mia mamma ha dette che se la voglio dentro casa deve essere di massimo 100per55 di legno per non "rovinare" l'arredamento... mentre se le metto fuori ci devono stare sempre in tutte le stagioni sia che piova sia che ci siano 40 gradi (che purtroppo ci sono stati propio 2 giorni fà) e quindi ero indeciso perchè fuori avrebbere uno spazio più grande ma a rischio intemperie e calore mentre dentro sarebbero al sicuro ma in uno spazio notevolmente più piccolo... dite che una gabbia di 100per55 possa bastare per 2 cavie ?? perchè non vorrei che stessero strette... AIUTO
  7. salve a tutti, tra breve (ovvero quando avrò deciso dove metterle) prenderò 2 cavie però ho un problema, perchè in balcone avrebbero uno spazio veramente molto grande o comunque più grande della gabbia che invece sarebbe questa: http://www.ziprar.com/petshop/cavie/gabbie-legno/tronky.html il recinto invece questo (compreso di casetta): http://www.zooplus.it/shop/roditori_piccoli_animali/gabbia_aperto/recinto_roditori/recinto_roditori_metallo/50175 e quindi ho un problema o le tengo in balcone sempre caldo e freddo oppure le tengo in casa ma in una gabbia più piccola... cosa mi consigliate ??
  8. ma siete contenti delle scelta fatta ?? io caviotti comprati al negozio poi si sono affezionati ??
  9. ok, grazie una domanda che non c'enta niente ma il truciolo di abete rosso e comune va bene ??
  10. ok grazie a tutti per le risposte, ma mi è venuto un dubbio quanto peperone dovrebbero mangiare al giorno per prendere sufficiente vitamina C ?? e poi per le verdure io non sò, posso dargli tipo 20 grammi al giorno di 10 tipi di verdure differenti ?? oppure è meglio più quantità ma meno varietà tra le verdure ?? e poi quali sono le verdure che non possono assolutamente mancare per magari qualche caratteristica che hanno ??
  11. cosa può mangiare una cavia apparte il fieno e sostanze con vitamina c ??? cioè cosa li posso dare da mangiare cosa è meglio di cosa e in quante quantità ?? Grazie a tutti per le risposte. un'altra domanda che quale è il fieno migiore e il pellet va da per forza ??
  12. dove avete preso la vostra prima cavia ?? allevamento, negozio, bancarella, regalo, ecc... dove invece la prendereste ora ??
  13. Tommaso

    gabbia cavia

    salve a tutti vorrei chiedervi se una gabbia delle dimensioni dell'immagine può andare bene per una cavia forse due la gabbia starebbe in camera mia accanto al letto, c'è forse un solo problema che una parte di circa 15 cm stà davanti al termosifone va bene lo stesso ? io penso di si perchè cmq avrebbere molto spazio dove andare nel caso non volessero stare in quell'angolo. grazie a tutti delle risposte e dei consigli.
×
×
  • Crea Nuovo...