Vai al contenuto

Babygodzilla

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Babygodzilla

  • Grado
    Pui!

Profile Information

  • Genere
    Not Telling
  1. Ci ho provato e la cavia "di casa" (che si chiama Mila) si è messa semplicemente a mangiare mentre l'altra stava ferma nell'angolo senza fare nulla. Si sono annusate un po' e i seguite, nulla di che, anche perché dopo sono dovuta andare via e ovviamente non mi fidavo a lasciarle lì da sole. Forse quando la nuova arrivata si sarà abituata inizierà anche lei a interagire, forse adesso è ancora troppo spaventata in generale. Spero solo che il loro primo incontro non renda impossibile una possibile amicizia e convivenza in eterno. Comunque molte grazie delle informazioni, spero di risolvere questa situazione al meglio.
  2. Adesso ho sistemato la cavia nuova in un'altra gabbietta e le ho messe vicine. Potrei usare la gabbia della nuova arrivata come territorio neutro o dovrei metterle da tutt'altra parte? Quando dovrei tentare un nuovo incontro e per quanto dovrebbe durare la cosa? Se ho ben capito dovrei farle incontrare e poi rimetterle di nuovo nelle gabbie un po' di volte e poi unirle quando sono sicura che siano "amiche", ma come faccio a capirlo? Mi dispiace un sacco di aver fatto questo errore, ho paura che non potranno più vivere insieme così.
  3. Allora, è da circa due settimane che ho preso una caviette femmina, il problema è che adesso ne ho presa una nuova e l'ho inserita semplicemente dentro la gabbia dell'altra (come mi ha detto la negoziante) e hanno iniziato ad inseguirsi e cose del genere. Non so come fare, come faccio a farla abituare alla nuova compagna? Pensavo che prenderle un'amica sarebbe stata una cosa buona ma forse ho fatto un errore. Grazie mille se risponderete
×
×
  • Crea Nuovo...