Vai al contenuto

MMirko

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su MMirko

  • Grado
    Pui!
  1. Molto biricchina ma quando si ricorda di essere una cavia scappa nella casetta
  2. Buonasera a tutti! Scusate il ritardo nella risposta ed ecco a voi la piccola Venerdì!
  3. Grazie mille Paolo, sembra uno squalo piu che un porcellino ehehehe Proprio oggi abbiamo preso un recinto online e arriverà a breve. A breve la foto
  4. Buonasera a tutti, come già anticipato nella discussione di presentazione da circa una settimana abbiamo preso con noi la piccola venerdì, una piccola porcella di 4/5 mesi molto casinara e allo stesso tempo timida. Abbiamo cambiato gradualmente la sua alimentazione tant'è che il cibo industriale lo riduce in polvere lasciandolo nella ciotolina senza mangiarlo e questo potrebbe essere un piccolo problema nella nostra assenza. La sua alimentazione è composta da fieno in abbondanza, peperone rosso, finocchio, radicchio rosso, rucola e ovviamente acqua fresca e pulita tutti i giorni. Cerchiamo di variare quanto più possibile la sua alimentazione ma sempre con il peperone rosso alla base, gli diamo da mangiare due volte al giorno la mattina alle 8 e la sera alle 20, il pasto della mattina lo facciamo più abbondante in modo da portarselo avanti fino alle 16:30/17 orario in cui torniamo a casa e gli diamo un piccolo spuntino, la sera prima di cena la facciamo uscire per sgranchirsi le zampette, per il momento l'abbiamo messa in una gabbia 80x40. Da un paio di giorni quando andiamo vicino alla sua gabbia per carezze e coccole lei si avvicina a noi facendo un verso (soprattutto prima della pappa) che sinceramente non capisco se è per fame o perché non si sente a suo agio, non sapendo come mettere il file audio vi linko direttamente al mio gdrive con i file audio che ho registrato. Ultima domanda è normale che quando si avvicina alla nostra mano per odorare ci dà anche dei piccoli morsi senza fare male ? Grazie mille per la vostra pazienza nel leggere questo post kilometrico.
  5. Buonasera a tutti, siamo Mirko, Arianna e nostro figlio Nathan. Da circa una settimana abbiamo preso una piccola cavia di nome venerdì, tenera graziosa e caciarona! Grazie mille per il lavoro che avete fatto e fate continuamente tutti i giorni, grazie a voi ho scoperto un mondo a me totalmente sconosciuto. Speriamo di essere più attivi possibile.
×
×
  • Crea Nuovo...