Vai al contenuto

Lorenzo99

Membri
  • Numero contenuti

    1
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Lorenzo99

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno 17/12/1999

Profile Information

  • Genere
    Male
  • Località
    Trento

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Grazie mille per la tua risposta. Il mio veterinario non é specializzato in animali esotici ma mi sono affidato a lui perché ci conosciamo da quando il mio porcellino è piccolo. Quello che ti chiedo quindi, é il caso di aspettare e poi eventualmente riportarlo dal veterinario se si dovesse presentare da qualche altra parte?
  2. Ciao a tutti. Qualche giorno fa mi sono accorto che il mio porcellino d'india sulla zampa posteriore destra, all'altezza della coscia, ha perso il pelo e sono comparse delle macchiette rosse (pelle arrossata) che ora si stanno trasformando in croste. Ho già parlato con il veterinario e mi ha dato in prescrizione la clorexidina. Volevo però sapere se è già capitato a qualcuno di voi e se si come vi siete comportati!
  3. Ciao a tutti! E da qualche mese che mi gira per la testa la voglia di prendere un secondo porcellino d'india per fare compagnia al mio primo porcellino d'india (panda). Volevo chiedere se qualcuno sa dirmi se due maschietti insieme stanno bene e se con il tempo, logicamente, riescono a convivere. Metto qua sotto anche una foto della casa che ho costruito in modo se qualcuno sa dirmi se le dimensioni vanno anche bene per una eventuale convivenza!
  4. Si me lo dicono in tanti che sembra più piccino. Diciamo che è nato un po sfortunato Panda. L'ho preso quando aveva 1 mese perché la mamma è morta dopo il parto e la sorella di Panda è nata morta. In più come se non bastasse nell'allevamento gli hanno schiacciato la zampa anteriore e quindi si è rotto l'ossicino e adesso è più corta del normale. Il fatto che sembra più piccolo è perchè stato denutrito e quindi diciamo sottopeso.
  5. Grazie😍😍😍 Panda ha 5 mesi
  6. Eccolo qua il mio porcellino d'india. Si chiama Panda.
  7. Ciao a tutti. Da qualche giorno mi sono iscritto a questo meraviglioso forum. Volevo chiedere come si fa a pubblicare una foto del proprio porcellino d'india. Grazie Mille!!!
  8. Grazie mille per la risposta esaustiva!
  9. Ciao a tutti! Ho un bellissimo porcellino d'india e, dato che sono molto fissato per la pulizia, gli faccio il bagnetto 1 volta ogni mese. Uso però pochissimo shampoo apposta per animali, mi assicuro che l'acqua non sia mai troppo calda o troppo fredda e alla fine del bagnetto lo asciugo molto bene per evitare che prenda freddo o che si ammali. Volevo quindi chiedere se va bene cosi come faccio oppure devo limitare i bagnetti. Grazie mille!!!
×
×
  • Crea Nuovo...