Vai al contenuto

il_bra92

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su il_bra92

  • Grado
    Pui!
  1. quello che mi da più da pensare è che vedo un sacco di altre caviette che con i padroni si comportano quasi come se fossero dei cagnolini....le mie sono sempre reticenti, intimorite anche se cerco di essere il più cauto e tranquillo possibile. Purtroppo per i miei impegni ci passo davvero poco tempo assieme se non la mattina presto e la sera tardi anche se a volte non ho neanche tempo di prenderle in braccio... anche a voi è successo che nonostante siano passati svariati mesi sono ancora così intimorite?
  2. intendo che hanno portato una ventata di gioia in casa e poi abitando da solo mi fanno compagnia e mi donano momenti di tenerezza e allegria....sono speciali
  3. Ciao Paolo, grazie! Ho postato la prima foto nella sezione apposita, si li ho portato dal vet. qualche giorno fa e sono risultati in ottima salute anche dall'analisi delle feci. Cipollino pesa 1040 g. Budino 900 g.
  4. il_bra92

    Budino e Cipollino

    Buongiorno a tutti, sono Brian 26 anni e sono il padroncino di caviotti di 7 mesi: Budino (quello con il pelo bianco e marroncino scuro) e Cipollino (quello col pelo grigio). Il primo è tenerissimo e coccolone, da un po' di tempo dopo averlo preso in braccio senza fatica si rilassa con le mie coccole e si rasserena, Cipollino invece, è ancora molto timoroso, scappa sempre quando lo voglio prendere è schivo e una volta in braccio è molto teso, con qualche coccola anche lui si tranquillizza ma non del tutto, a volte morsica anche . Quando però si tratta di chiamarmi per il cibo è quello che si fa sentire di più ed è quello più vorace dei due, spazzola tutto in pochi minuti . Che dire, nonostante questi intoppi sono sanissimi e vivacissimi, ho fatto da poco visita dal veterinario con analisi feci ed è risultato che sono in ottima salute. Posso solo dire che da quando ci sono loro è cambiato tutto
  5. Buongiorno a tutti, sono Brian, 26 anni e sono il padroncino di due caviotti di 7 mesi, budino molto coccolone e tenerone e cipollino ancora restio a farsi prendere in braccio e molto pauroso, anche se quando ha fame sa come farsi capire . Spero di trovare cose utili e di poter condividere assieme le nostre esperienze.
×
×
  • Crea Nuovo...