Vai al contenuto

tatina.1982

Membri
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

1 Seguace

Su tatina.1982

  • Grado
    Pui!
  1. Eh fosse facile.. Il signorino non mangia molte cose: radicchio, insalata iceberg, basilico, peperone. Poco finocchio e carota. E non è che non gli abbia mai proposto altre verdure.. Fin da piccino gli ho dato un sacco di alternative ma niente..le pianta lì o ci fa su la pipì è gnuccooooooo!!!
  2. Be' dipende dal naso .. Secondo il mio spussa un po' eheheh! Cmq stamattina s'è pappato 1 etto e mezzo di insalata, la panzetta è meno gonfia e si scarica regolarmente.. Quindi zampette incrociate! :-)
  3. Ahhh ok! Si si gli sto dando quella pappetta verde un po' puzzolentina.. Non sapevo il nome xe il vet non me l'ha detto. Mi ha dato direttamente lui un contenitore con dentro la polvere!
  4. Oggi pomeriggio siamo andati al controllo e purtroppo ha ancora il pancino pieno d'aria. Andiamo avanti di contromal. Oggi però ha mangiato un pochetto di più rispetto alle solite due foglie degli ultimi giorni. Speriamo!!!!! Grazie a tutti per il supporto! 💖
  5. Dell'occhio ha detto che potrebbe essere tipo un porro ma ti dirò che a oggi nn c'è più. Non so... Oggi va un po' meglio.. Ha mangiato qualche fogliolina di radicchio! Non tantissima ma due foglie. Continua l'alimentazione con la siringa. Il succo d'ananas invece gli piace eccoooooooome!
  6. Speriamo perché così mogio proprio non lo posso vedere! Ma dal veterinario è stato un leoncino.. Anke lei ha detto "ha un bel caratterino il signorino'"
  7. Ecco il responso del veterinario: ha una colica e la pancia molto piena d'aria. Gli han fatto una lastra, palpeggiato e rivoltato come un calzino.. Povero ciccino! Ora medicine, succo d'ananas e alimentazione forzata. E mai toglierli frutta e verdura fresca. In effetti si è già mangiato due foglioline di insalata
  8. L'escrescenza è sull'angolo interno diciamo vicino al nasino! Dal cel non so come postare la foto P.s. Si chiama Ringo :-)
  9. Quella cosa all'occhio stamattina non l'aveva o almeno non l'ho notata ma ieri sera son certa di no xe k'avevo in braccio! Domattina subito dal vet
  10. P.s. Scusate mi son dimenticata di dirvi che il 6 gennaio ha compiuto 3 anni
  11. Ciao a tutti! Vi scrivo perché il mio Ringhietto temo non stia bene. Stamattina gli ho dato il suo solito radicchio e non si è avventato come sempre. Son tornata a casa dal lavoro ed era ancora intatta! Mia mamma gli ha messo foglie nuove e carota che son state solo spiluccate. Anke il suo crocchino alla carità che di solito divora era a metà! E poi dall'occhietto ha come un escrescenza.. È biancastra e rossa. Ho provato a pulirli ma non viene via. Cosa devo fare? A voi è mai capitato? Grazie mille a chi risponderà!
  12. Uuuuuu che bei trottolini! Congratulazioni!
  13. Si ci avevo pensato anche perché una mia collega mi ha detto che aveva una cavietta maschio e che per "calmarlo" (perché era diventato aggressivo con le persone) gli avevano preso una compagna (vviamente dopo averlo sterilizzato). Solo che Ringo ha un carattere tutto particolare...già un po' di tempo fa avevo pensato a un compagno/compagna ma lui è tutto strano!
×
×
  • Crea Nuovo...