Vai al contenuto

papracio

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

4 Seguaci

Su papracio

  • Grado
    Pui!

Profile Information

  • Genere
    Male
  • Località
    Monterotondo (Rm)
  1. Per Lucy e Minù: Adorano: finocchio - peperone rosso - radicchio Disprezzano: Zucchine P.S. nonostante l'abbondanza il radicchio se lo litigano Lucy, Minù e i loro 7 cuccioli
  2. papracio

    Sniffolo!

    Un caloroso benvenuto......................... e tanti grattini !!!!!!!!!!!!!!!!! :afro: :afro:
  3. Buongiorno a tutti!!! Sono contento di aver contribuito a sollecitare la realizzazione di questo video, secondo me molto esplicativo. Complimenti a chi l'ha realizzato.
  4. In effetti le verdurine già hanno iniziato a mangiarle ( peperone rosso, carote e finocchio in particolar modo ) anche io pensavo fosse sufficiente. In ogni caso provero' ad abbassare il beverino il piu' possibile in modo tale che riescano a bere anche da quello. Volevo evitare il piattino, ho paura che finendoci dentro e bagnandosi completamente possano prendere freddo ( soprattutto in questo periodo ). Buona giornata e grazie a tutti e due !!!!
  5. papracio

    Da bere per i cuccioli

    Piccola domanda: i primi cuccioli hanno ormai una settimana, e credo che non abbiano mai bevuto acqua. E' necessaria???? E soprattutto come posso dargli da bere senza che la scambino per una piscina e ci finiscano dentro completamente??? Grazie per l'aiuto!!!!! :afro: :afro:
  6. Che meraviglia............molto dettagliata e molto ben fatta!!!!! Non dovrebbere essere difficile, neanche per me, vi terro' comunque aggiornati Molto presto poi troverete l'annuncio ( mi raccomando spargete la voceeeeeeee )
  7. Scusa Paolo, forse vado in OT, ma è solo per preparare al meglio il tuo consiglio. Dopo quanti giorni posso gia' capire quali sono maschi e quali sono femmine??? E soprattutto lo posso fare io, o ho bisogno per forza del Vet.??? Grazie
  8. papracio

    Veronica

    Gira tranquillamente tutto il forum, troverai tante buone indicazioni dalle lettiere alle cure al cibo ecc. Per resto chiedi pure qualcuno che risponde si trova sempre!! A presto
  9. papracio

    Veronica

    Ciao Veronica ben arrivata.............devi considerare che ogni cavia ha il suo carattere e la sua personalita'. Se non e' da molto tempo che hai i porcelli devi considerare il fatto che loro si dovranno abituare alla tua presenza, e quindi tornando al carattere chi prima e chi dopo ti potranno dare tante coccole. Dovrai armarti di tanta pazienza e vedrai ben presto i risultati. Non sono un espertone, ma da un mese a questa parte ho imparato su me stesso con le mie due cucciolotte!!!! Spero di esserti stato d'aiuto!!!!!!!! Salutoni
  10. Magari potessi........ no purtroppo non avrei mai voluto trovarmi in questa situazione, ma il nostro " Babbo Natale " è stato un po' incauto!!!!! Ora sto cercando di trovare una sistemazione adeguata, contattando moltissime persone e mettendo piccoli annunci, ma da quello che vedo non sara' facile. :-( Pero' dovendomi gia' occupare della mia cagnolona Sasha, manutenzionare spesso l'acquario, il lavoro e 2 figli.............non credo di volermi accollare ulteriore lavoro!!!!! Chissa' se qualcuno del forum possa essere interessato, certo dovra' essere una persona nelle vicinanze. Un saluto
  11. Grazie a tutti per i complimenti ...........e grazie per il ..................." buon lavoro ".... ah ahahahah :lol: :lol:
  12. Ok, ancora grazie per i consigli. in effetti anche le mie quando pulisco completamente la lettiera si avventano su qualche residuo di fieno come se non mangiassero da una settimana!! ............................Misteri caviosi.......................... Salutoni!!
  13. Scusa Elisa ancora una domanda......... dopo lo strato di fieno, e' normale che loro facciano la pipi' li sopra, ed e' altrettanto normale che poi possano mangiarlo, non puo' essere dannoso per loro mangiare il fieno sul quale hanno fatto la pipi'???? Grazie anticipatamente a te o a chiunque altro possa rispondermi!!!
  14. Purtroppo ancora no, sono talmente piccoli che ho paura perfino a toccarli, mi riservo qualche altro giorno per prendere un po' di confidenza con i cuccioli!!
  15. Non ci crederai, ma la mia fonte d'ispirazione è ART ATTACK !!
×
×
  • Crea Nuovo...