Vai al contenuto

French_04

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

5 Seguaci

Su French_04

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno 04/03/1991

Contact Methods

  • MSN
    French_04@hotmail.it

Profile Information

  • Genere
    Not Telling
  • Località
    San Marino
  1. French_04

    Giuggiole?

    le giuggiole sono molto buone, ho provato a darne un pezzettino al mio ginger e gli piace molto per quello volevo sapere se gliele posso dare, a casa ho un grande albero di giuggiole
  2. French_04

    Giuggiole?

    Ragazzi scusate la mia ignoranza ma mi chiedevo se le nostre cavie possono mangiare le giuggiole? visto che adesso è il loro periodo io a casa sono pieno =) grazie in anticipo!
  3. ciao ragazzi! visto che tra un po è la stagione della fava volevo chiedervi se il mio caviotto può mangiare la fava? qualcuno sa darmi qualche indicazione in merito? =) grazie
  4. ciao, se vuoi scrivimi un commento sul mio profilo e un giorno ci mettiamo d'accordo x andare in chat=)) se vuoi dimmi anke l'ora:)

  5. grazie ragazzi sono felice che vi piacia l'idea
  6. ahahah si è vero l'entrata è un pò piccola.. ma ginger ancora è piccolo e ci entra bene anche perchè dentro è larga, solo l'entrata è un pò piccola ma a lui piace tanto
  7. Salve ragazzi volevo farvi vedere cosa ho trovato per fare da casetta al mio caviotto sono andato in un sacco di negozi per animali ma nn ho mai trovato casette abbastanza grandi (si trovavano solo quelle per criceto) allora ho cercato in casa se avessi avuto qualcosa che andasse bene ed ho trovato questo: praticamente è un involucro che serve per coprire le scatole dei fazzoletti da naso (l'avevo comprato in un supermercato). per il momento le dimensioni sono ottimale per il mio porcellino e quando vuole dormire o riposarsi si infila sempre la dentro adesso allego le foto:
  8. grazie mille comunque ginger è un maschietto, vi ringrazia di tutti i consigli
  9. ok allora insisto prima o poi lo mangerà
  10. Al mio porcellino nn gli piace il peperone rosso va beh userò altre verdure ricche di vitamina c..
  11. Capito grazie mille dei consigli! Ti ringrazia anche ginger ^.^
  12. Capito =) quindi nn bisogna lasciargli il mangime in una ciotolina? bisogna darglielo ogni tanto? perchè il negoziante mi ha detto che senza quei cilindretti di mangime al porcellino gli può venire una malattia (lo scorbuto nn so se si chiama così) ha detto la verità?
  13. Da me questo negozio non c'e ma proverò a cercare nei dintorni cmq grazie mille per l'aiuto, ma quel mangime da cosa è composto?
  14. Salve ragazzi sono nuovo del forum, ho un porcellino (ginger) ed è il primo in vita mia che ho.. mi sono documentato molto su cosa serve per lui ma nn riesco a capire una cosa:ho letto che il mangime nn deve avere fiocchi di riso e di mais e nn ci devono essere cereali. il problema è che nel negozio dove l'ho comprato mi hanno dato proprio un mangime del genere e in qualsiasi negozio vado trovo sempre mangimi con cereali e riso e mais... mi potete dire se quel mangime gli fa bene o no? grazie in anticipo!
×
×
  • Crea Nuovo...