Vai al contenuto

kenzia2

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su kenzia2

  • Grado
    Pui!

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. kenzia2

    A bordo campo.

    Complimenti ai vincitori!! E grazie alla giuria per aver votato il mio "ospite" , alias ex Crostino! Felicemente accasato e fidanzato e, ora, a sua insaputa, fotomodello!
  2. Amici, per chi lo ha seguito... oggi Crostino ha incontrato la sua fidanzata e si é subito "svegliato". Non fa più il caviotto di marmo adesso!! Ho voluto aggiornarvi !
  3. kenzia2

    A bordo campo.

    Quante foto si possono votare? Scusate Ho letto dopo. 4 foto.
  4. Shiva é il pezzettino bianco che spunta! Non la vedevo
  5. Bello questo racconto! E mi piace tanto il soprannome Pierina!
  6. A me sembra una femmina,é vero che ha il sederino a punta ma i testicoli di solito sono molto più evidenti. Io ho avuto solo criceti nani però, sono certa che franci_fra saprà dare una risposta certa, é espertissima di dorati.
  7. Non li conosco veramente... ho solo consegnato il caviotto, della adozione si é occupata la volontaria che me lo ha affidato. Mi arriverà qualche notizia però...spero!
  8. Adottato!!!!Da una famiglia esperta in cavie e conigli, avrà anche una fidanzatina Ringrazio tutti per l'interessamento e i consigli
  9. Crostino é abile nel lancio del gambo di sedano, che non vuole mangiare...
  10. Se tutto va bene, Crostino andrà in adozione tra pochissimo, ma finchè non è tutto a posto, non lo dichiaro adottato.Avevo pensato al contest, ma essendo lui appena andato in "pre affido" in quei gg , l'ho considerato già di un'altra persona e ho lasciato perdere, niente stress, niente scenografie... però un'idea di uno sport adatto a lui l'avevo...
  11. Ma... una cavietta che gli faccia compagnia? Ci hai pensato?
  12. Si, lui é adorabile ma non lo terrei, é troppo impegnativo per vari motivi...saró felice se l'adozione andrà a buon fine, lui sarà in compagnia, seguito e in buone mani.
  13. Crostino prenotato!!!! Ma non chiudete il topic fino a quando non dico "adottato" , per favore.
  14. Ė in braccio, vicino al mio viso...e mi ha appena dato una leccatina alla guancia. Che vi devo dire? Ė amore.
  15. Alla fine il gambo di sedano è stato mangiato,dopo 24 ore...Nel frattempo..peperone, catalogna, zucchino ( a lui piace!! ) e sta sera gambo di broccolo. Perchè il gambo? Perchè il broccolo me lo pappo io! Odia il finocchio e in effetti dopo 2 giorni con il finocchio intatto ho rinunciato. ma il sedano lo deve mangiare! Sembrava un serpente a sonagli ieri sera pusssa via ssssedano
×
×
  • Crea Nuovo...