Vai al contenuto

Willy Raff.

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Willy Raff.

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno 21/09/1976

Profile Information

  • Località
    Corsico

Visite recenti

2.658 visite nel profilo
  1. Buonasera, ma secondo Voi la scopra a vapore potrebbe andare bene? Qualcuno di voi ha provato?
  2. Buongiorno e grazie delle risposte, ma quale prodotto consigliereste?
  3. Buongiorno a tutti, vorremmo sapere con cosa voi pulite la pipi sul pavimento? Noi le stiamo provando tutte ma rimangono le macchie. Non so se il bicarbonato risolve anche questo. Grazie
  4. Buonasera, anche noi abbiamo qualche dubbio sul mangime per le nostre cavie Benny e Tommy. Si può dare mangime che contiene semi in generale o è meglio evitare del tutto? Il veterinario come Marche ci ha consigliato Oxbow per il pellet e Gimbi per il resto, però anche alcuni prodotti della Gimbi contengono semi.
  5. Willy Raff.

    Lettiere

    Buonasera, no non lo hanno mai fatto, ma si mangiano anche i tappetini assorbenti.
  6. Willy Raff.

    Lettiere

    Buonasera, ci sono Benny di 15 mesi e Tommy di 4 mesi, che succhiano il pellet sia nella lettiera della gabbia che nelle lettiere in giro per i bisogni. Potrebbe fargli male? Cosa ci consigliate? Grazie
  7. Buonasera, alla fine lo abbiamo portato in una clinica veterinaria e purtroppo lì è rimasto....non è più tornato da noi.....gli hanno diagnosticato gastrite e aria nella pancia....ma non ci hanno saputo dire, ben 4 veterinari, cosa è stata la causa di tutto ciò..... Ora abbiamo preso un altro caviotto di 2 mesi, che si chiama Tommy, per fare compagnia a Benny, l’altro che ha 13 mesi. Però ora è Benny che vuole stare con Tommy e intanto ringhia con i “brrr”. Non capiamo il perché? Sembra che vadano d’accordo.
  8. Buongiorno e grazie, però é la 3 volta che lo portiamo nello stesso posto e per lo stesso tempo, ma al ritorno col mangiare non ha mai avuto problemi. In più é strano anche nello sdraiarsi perché non lo fa come prima sporgendo la zampa, ma rimane quasi seduto. É normale anche questo? In più si sono mangiati mezzo cartoncino metà carta e metà alluminio...tipo quello delle vaschette cuki....non vorremmo che gli abbia fatto male. Il più piccolo sta benone.
  9. Buonasera, ieri siamo andati a prendere le nostre cavie in pensione dopo 20 giorni. Una volta a casa, li abbiamo presi in braccio ed erano più magri rispetto a quando li abbiamo portati. Però il più grande é da ieri che non mangia quasi niente e fa poche cachette (piccole). Beve pochissimo e non ha toccato ne fieno ne crocchette. Secondo voi è solo un fatto di ambientazione o potrebbe essere qualcos'altro?
  10. Buonasera, volevamo sapere se le verdure con la buccia, come il cetriolo e le carote, si posso dare così come sono senza sbucciarle, ma lavandole prima? Grazie
  11. Buonasera, da ieri i nostri pelosetti stanno insieme nella gabbia, dopo averli portati dal veterinario sabato, che ha detto che stanno bene. Per il momento stanno andando d'accordo. Però, secondo voi, va bene che dormono anche nella stessa tana, anche se ne hanno 1 a testa? Che mangiano Le stesse crocchette anche se hanno una ciotola a testa? Grazie.
  12. Eventualmente possono stare nella stessa gabbia o è presto?
  13. Buongiorno, pure noi abbiamo preso un cucciolo di due mesi da fare compagnia al nostro Willy. In effetti, al momento li teniamo in gabbie separate, e quando escono si cercano, si annusano e Willy, che è più grande e più tranquillo, fa i “brrrr”, ogni tanto quando c’è il piccolino in giro, che si chiama Benny, che è scalmanato. Al momento l’unico problema, è che il piccolino quando esce va in giro compresa la gabbia del grande, ma poi non vuole saperne di ritornare nella sua gabbia, ne anche quando è ora di pappa. Che si può fare?
  14. Tanti auguroni, ciao!

    1. Willy Raff.

      Willy Raff.

      Grazie e scusa ho letto solo ora.

    2. paolo

      paolo

      Nessun problema, ciao! :)

×
×
  • Crea Nuovo...