Vai al contenuto

Littel Deb

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Littel Deb

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno Settembre 18

Profile Information

  • Genere
    Not Telling
  • Località
    villa banale

Visite recenti

6.672 visite nel profilo
  1. Sembra bellissimo assomiglia alla mia Lina... 😍benvenuti!!!
  2. Tanti auguroni, ciao!

  3. Si esatto Paolo, grazie xke hai anticipato la mia domanda.. volevo sapere se è possibile dare le foglie della barbabietola alle mie caviotte..
  4. Kekkarina 🥰 assomiglia al mio Lino😍😍
  5. Benvenuta a te e la piccola Waddles... è proprio carina🥰 ma si ora facci vedere anche il sederone😂😂🤣🤣 buon proseguimento ciao ciao da tutte noi..
  6. Buon giornoooo!! Scusate ritardo sono stata molto impegnata.. Qui tutto bene grazie. Le cacchione piccoline sono durate soltanto qualche giorno. Nel frattempo ho ridotto le verdure. E a causa delle alte temperature di questi giorni ho preferito tenerle dentro casa. Forse questo ha favorito la situazione. Comunque grazie Paolo per i tuoi consigli. Io, sbagliando, pensavo che sarebbe stato opportuno ridurre le verdure più consistenti... Terrò presente per un eventuale prossima volta. Sperando non ci sarà. Grazie anche a te Franci_fra3 per l’interessamento.
  7. Buon giorno a tutti! Con la bella stagione ho ricominciato a portare fuori il mio trio peloso in giardino. Ho notato che da qualche giorno però la mia Villy (credo sia lei) fa delle cacchione piccoline e tonde. Ho provato a testare la consistenza e non sono mollissime ma un po’ morbidine. Ho letto che sarebbe meglio favorire il fieno alle verdure. Il mio dubbio è questo: siccome dó loro da mangiare assieme, non vorrei dare le verdure a Lina e Lola e a lei no. Ho già ridotto da tempo la dose giornaliera da 450g in 3 a 400g perché restando sull’erbetta mangiano anche quella oltre al fieno. Cosa mi consigliate? Lei comunque è vispa e sta bene, al mattino è la prima ad uscire per mangiare e quando sono in giardino gironzola felice come le altre...
  8. Bellissimo Pavel...😍😍😍 ben arrivati!!
  9. Bene grazie... provo con la ciotola e certamente chiederò ulteriori informazioni al veterinario..... grazie a tutti
  10. Quindi scusate delle mie cavie, soltanto una beve dal beverino e ultimamente beve molto. Io le alimento esclusivamente a verdura fresca e fieno. Niente pellet o altro. Avevo letto in giro che il bere troppo potrebbe corrispondere a problemi di reni o cistite.. quindi mi sono preoccupata, anche se leggendo la vostra discussione mi sento più tranquilla. Le feci sono uguali per tutte e tre o per lo meno quando pulisco non ne vedo alcune diverse sia per dimensione che per consistenza. Potrebbe quindi essere che essendo V-leda l’unica a pelo così lungo, e avendo il riscaldamento a pavimento e la gabbietta posizionata a terra risenta maggiormente del calore??? Perchè comunque io la vedo pimpante.. felice i comunque come le altre..
  11. Ciao a tutti.. volevo informarvi che le mie pelose stanno molto bene.. non hanno avuto nessun tipo di sintomi e non hanno assolutamente perso appetito per fortuna. A questo punto deduco che forse la foglia che hanno mangiato essendo secca non avesse molta linfa o che comunque si intende che sia tossico il rametto.... non lo so... di certo il ficus è stato portato fuori dal soggiorno(anche xke stava per morire ormai!!) quindi x questa volta è andata bene per fortuna.. grazie Paolo e a tutti voi
  12. Grazie X la pronta risposta.. le terrò d’occhio certamente.. il carbone in casa lo avrei... ma in capsule. In realtà è finocarbo dell’aboca Ma non so se può andare bene....
  13. Scusate se irrompo nella conversazione ma proprio stamattina le mie cavie te che gironzolano per casa hanno mangiato mezza foglia di ficus che era caduta a terra ed io non avevo visto.... ho letto che è pericolosa (tra l’altro non lo sapevo nemmeno..) cosa dovrei fare??? Sono in pericolo? Se mai i sintomi quando si vedono? Perché ora gironzolano ancora tranquille. Hanno mangiato 1ora e mezza fa.. cosa mi consigliate?
  14. Certamente.. è la prima cosa che avevo pensato ma poi avendo la gabbia su più piani, ho notato che salta su e giù in tranquillità e anche le pendenze le percorre.. quindi credo sia proprio perché n si fida ancora.. stanotte ho lasciato la gabbietta aperta e nella notte sentendo rumori sono scesa a vedere e ho notato che V-Leda ha fatto una corsa verso la sua “tana”. Non ne ho la certezza ma magari un giro di perlustrazione l’ha fatto..... magari la notte essendo tranquillo l’aiuta a fidarsi ad uscire!!
×
×
  • Crea Nuovo...