Vai al contenuto

erikaa

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su erikaa

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno 31/01/1993

Profile Information

  • Genere
    Not Telling
  • Località
    Svizzera
  1. erikaa

    Coucou!! :)

    Ragazzi, scusatemi.. sono un po preoccupata per il fattore pidocchi... il veterinario mi ha consigliato di usare un prodotto naturale contro tutti gli acari, io vivo in Svizzera francese e in francese si dice "terre de diatomée".. forse in italiano è terra di diatomea? Non ne ho idea, fatto sta che mi ha detto di metterla direttamete sul pelo e massaggiare.. l'ho messa in tutti i punti critici per due giorni (aspettando 5 giorni tra una e l'altra). Allora sulla sua testa ce ne sono di meno, oddio di meno, diciamo che se prima erano 5 ora sono 3... ma sul corpo (soprattutto il sedere) sono uguali a prima... mi aveva detto che avrebbe funzionato.. voi conoscete questa terra e avete esperienze? O è il caso che lo richiami? Inoltre quello che ho letto e che mi hanno detto è giusto, non è trasmissibile all'uomo vero? Grazie!!!
  2. erikaa

    Coucou!! :)

    Ciao Simo! Sicuro! Appena il computer deciderà di farmi scaricare la foto dal telefono, la posterò! Non provo a postarla dal telefono perchè non riuscivo nemmeno a scrivere un post normale, quindi figuriamoci una foto Grazie ancora!!
  3. erikaa

    Coucou!! :)

    Ciao Franci, si finalmenteeee! Ho dovuto penare anche per riuscire a rispondere ai commenti ma eccomi, che pazienza con questa tecnologia Ah sìsì! Anche se si vede benissimo che l'allevatrice li ama alla follia, la prossima volta controllerò bene io stessa il suo pelo prima di portarlo a casa e di metterlo a contatto con Miguel! Non sarà troppo grave ma è una rottura comunque!... Grazie anche a te per la risposta e per il benvenuto!!
  4. erikaa

    Coucou!! :)

    Ciao Paolo! Innanzitutto grazie mille per l'aiuto, ho provato da pc e sono riuscita a scrivere il posto Per quanto riguarda l'alimentazione certamente, sto provando ogni giorno a fargli assaggiare qualcosa, ma fin ora il massimo è stato tre pezzetti di finoccho.. il problema: questo in una giornata intera. So che all'inizio è normale, ma quanto ci vorrà prima che mangi normalmente? al momento mi è praticamente impossibile immaginarmelo mangiare 150gr o più al giorno Per i parassiti sìsì ho già iniziato la terapia con un prodotto naturale, sembra che funzioni perchè ne vedo di meno.. ma devo continuare ancora. Quando arriverà il suo amichetto certamente all'inizio faremo attenzione, vedremo come organizzarci per farli avvicinare gradualmente Grazie ancora!!
  5. erikaa

    Coucou!! :)

    Ciao a tutti! Mi presento, sono Erika e ho 25 anni. Sono alla mia prima esperienza con questi amici pelosetti, e prima di iscrivermi ho letto e riletto molte discussioni per informarmi il più possibile..così alla fine ho deciso di fare parte della vostra community perchè so già che sicuramente vi userò per ogni ulteriore minimo consiglio/preoccupazione hahah Il mio piccolo Miguel è arrivato 4 giorni fa, ha poco più di un mese ed è un meraviglioso Black Tan!! Tra un mesetto circa, arriverà un suo amico, del quale però devo ancora decidere il nome non vedo l'ora!!! Devo dire che pensavo ci volesse più tempo, invece già in 4 giorni ho notato dei, seppur minimi, progressi. Le prime 24h non ha mangiato ne bevuto, poi ha assaggiato il cetriolo il terzo giorno.. e ieri siamo arrivati a mangiare il finocchio e.... ha scoperto l'acqua finalmente! ahahah bravo piccolo!! Del peperone però al momento non ne vuole sapere accidenti.. e sinceramente da quando ha scoperto il finocchio ha lasciato perdere i pellet che mi aveva dato la signora dell'allevamento, almeno così sembra.. poi non so se li mangia di notte eheh ed è bravissimo, non mi ha mai fatto i bisognini addosso e nemmeno sul pavimento!! youhohuuu Ah! Di contro però siamo già alle prese con i pidocchi... ci mette già alla prova questo furbone ahi ahi ahi.... Appena riesco vi posterò volentieri una foto! Per ora vi ho detto tutto penso! A prestooo e grazie in anticipo per i futuri aiuti
  6. Buona serata anche a te :)

  7. A ok ho capito, adesso provo a leggere e provo a postare dal Pc! Vediamo..grazie mille!

  8. Ancora: se hai possibilità di accedere al CavoNews trovi una scheda relativa a questi problemi nel CavioNews n.26

  9. Non esitare a contattarmi sul mio profilo se il problema dovesse persistere. Buona serata. E benvenuta!

  10. Mi dispiace! A volte accade ai nuovi iscritti e in genere il problema si risolve da sè. In questi casi meglio usare il pc piuttosto che lo smartphone, evitare di mettere link o emoticons nel post ed è preferibile usare -aggiungi risposta- piuttosto che -risposta veloce-. Comunque sei riuscita a postare questo messaggio, quindi non sei bloccata.

  11. Ciao Paolo! Si!!! E non sono riuscita nemmeno a mandare un’email, non mi si accendev il tasto ‘invia’ però mi sembr di avere seguito tutti gli step di registrazione e aver letto le info generali.. mi sono persa qualcosa? Grazie!!!

  12. Buongiorno! Scusa se mi permetto: stai forse incontrando difficoltà a postare?

×
×
  • Crea Nuovo...