Vai al contenuto

Catia&Palla

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Catia&Palla

  • Grado
    Pui!

Profile Information

  • Genere
    Not Telling
  1. grazie mille della risposta! se e quando hai novità ci aggiorniamo
  2. Ciao a tutti, è passato qualche mese, ma non ho avuto alcun contatto, per cui rinnovo l'appello se qualcuno fosse interessato. Tra un po' di tempo magari provo anche a rifare un giro dal vet :-)
  3. in effetti no... grazie del suggerimento!
  4. ciao, purtroppo non potremmo dedicargli uno spazio sufficiente per entrambe
  5. grazie Paolo! pensavo di aver già caricato la foto, ma probabilmente qualcosa noo ha funzionato adesso rimedio!!
  6. Ciao a tutti, purtroppo e a malincuore sto cercando una nuova casa per il nostro caviotto Palla. Dico purtroppo, perché lui è troppo simpatico, ma avrebbe sicuramente bisogno di più compagnia. Noi siamo via per lavoro tutto il giorno e da settembre si stanno sommando anche tutti gli impegni di nostra figlia, per cui siamo a casa molto poco. Vorrei quindi riuscire a a trovargli una sistemazione che lo renda più felice. Palla dovrebbe aver compiuto un anno ad agosto (noi lo abbiamo da gennaio). Vi chiedo cortesemente di non polemizzare o altro. Noi siamo di Vicenza. grazie
  7. grazie mille :-) vi confermo che abbiamo già fatto un giro dal vet
  8. Ciao a tutti, vi presento Palla, il mio caviotto. Noi siamo di Vicenza e siamo alla prima esperienza in fatto di porcellini... Palla è stato adottato a Gennaio e ci hanno detto che doveva avere intorno ai 5 mesi, quindi dovrebbe essere intorno al suo primo compleanno Lui è un gran chiacchierone e un grande amante del radicchio e del finocchio! Quando gli porto la verdura fruga sempre col musetto per cercarli e, se proprio non li trova, si rassegna a mangiare l'insalatina!! Fa troppo ridere!
×
×
  • Crea Nuovo...