Vai al contenuto

Gale75

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Gale75

  • Grado
    Pui!
  1. Grazie!! Questo è un ottimo consiglio! E sono molto contenta di aver sentito un parere da parte di chi ha avuto esperienza con entrambi!
  2. Grazie, il commento di oggi pomeriggio mi aveva messo un po' di ansia! Ho avuto cani gatti tartarughe ma con le cavie è la prima esperienza!
  3. L'hai trovata più delicata di salute?
  4. Oggi sono andata dal vet che mi segue la tartaruga e cura anche cavie conigli ecc.. Parlando con la aiutante lei mi ha sconsigliato di prendere le cavie perché troppo delicate e mi ha consigliato piuttosto i conigli.. Sinceramente mi ha lasciato perplessa perché nel vs forum leggo belle esperienze... Cosa mi potete consigliare? Avventura si o avventura no?
  5. Grazie dei consigli! Io sono di bollate e se non sbaglio a Monza ci dovrebbe essere la collina dei conigli. Probabilmente però ho trovato su bollate un ragazzo che ne ha diverse e ci stiamo informando se è possibile prenderle da lui.. Mi sto documentando proprio perché loro abbiano una situazione ideale e noi una piacevole nuova esperienza con loro!
  6. Grazie mille!! Avevo letto il discorso delle zampine quindi assolutamente seguirò il consiglio! Relativamente agli odori, che a noi includeranno poco per il fatto che avranno una stanza dedicata, leggo opinioni discordanti... Cosa mi potete dire al riguardo, se si mantiene una corretta pulizia dell'alloggio?
  7. Riguardo al veterinario ne conosco almeno due validi (uno mi segue la tartaruga). Noi le terremmo in mansarda, una stanza praticamente tutta per loro,dove noi e i bimbi staremo con loro ma che sarà risparmiata da rumori per loro fastidiosi, passaggi frequenti di gente sconosciuta ed altre cose che ho letto essere loro sgradite... Durante il giorno poi gli garantirà luce costante essendoci assenza di tapparella e presenza di grata, perché nelle 4ore circa di assenza se no starebbero al buio nelle altre camere della casa... Sto cercando di informarmi anche da esperienze vissute perché i bimbi si affezioneranno tanto è non vorrei era loro un'esperienza difficile....
  8. Ti ringrazio, le hai prese in negozio o da privati? Ho visto le possibili difficoltà nel prenderle in negozio, ma guardando anche annunci non ho trovato nulla in zona di privati...
  9. Buongiorno a tutti, sto pensando di prendere due caviette. Abbiamo sempre avuto animali,ora vecchiotti, ma mai una cavia. Prenderei due femminucce e so che farebbero la felicità dei miei bimbi. Ma ho qualche perplessità...al di là della preparazione per il loro arrivo e del luogo dove collocarle(sul quale ho pensato parecchio) mi chiedo se,a livello di salute, siano animali particolarmente delicati, perché leggendo in siti e blog mi è venuto qualche dubbio in merito. Qualcuno con un po' di esperienza mi può consigliare? Grazie mille
×
×
  • Crea Nuovo...