Vai al contenuto

Pallocchietto

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Pallocchietto

  • Grado
    Pui!
  1. Per i fermenti lattici solo nel caso in cui si fossero manifestati problemi intestinali, ma per ora sembra procedere tutto per il meglio. Mangia come sempre e la quantità di bisognini non è diminuita! 😃 Grazie a tutti per il caloroso benvenuto! Ne approfitto per chiedervi un altro consiglio.. La futura compagnetta andrà sterilizzata? Ovviamente mi riferisco ad una sterilizzazione preventiva che eviti l’insorgere di brutte patologie in futuro.. visto che non avrà mai occasione di avere cuccioli..
  2. Grazie mille! Lui è Pallocchio! per ora sta prendendo l'antibiotico per riprendersi dall'intervento, vi terrò aggiornati sulla futura convivenza
  3. Ciao a tutti, sono nuova del forum! Ho un caviotto di poco più di un anno, e l'ho fatto castrare un paio di giorni fa per potergli finalmente affiancare una femminuccia. Il veterinario mi ha consigliato di aspettare tre settimane dall'operazione per poter scongiurare al 100% ipotetiche gravidanze. Che età consigliate per la femmina da affiancare? meglio predere un cucciolo o una cavia già adulta? per il resto so già che l'inserimento dovrà essere graduale e che inizialmente dovranno incontrarsi in un territorio neutro.. grazie mille in anticipo!
×
×
  • Crea Nuovo...