Vai al contenuto

Miky1801

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Miky1801

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno 18/01/2000

Profile Information

  • Genere
    Male
  • Località
    Benevento

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Miky1801

    Lamenti?

    Va bene grazie mille, sospettavo qualcosa di simile, buona giornata a tutti .
  2. Miky1801

    Lamenti?

    Salve, da una settimana il mio Whisky una volta su 4/5 si lamenta mentre fa la pupù, le feci sono tante e normalissime,mangia tanto come sempre, dovrei preoccuparmi? questa cosa va avanti da un mesetto ma solo recentemente il lamento è diventato più frequente. I suoi comportamenti sono normali, continua a fare il monello come sempre. Circa un mese fa quando lo portai dalla mia veterinaria per una visita di controllo generale gli accennai dei suoi lamenti però lei non notò nulla di strano, Secondo voi adesso dovrei riportarlo dalla Vet? Se posso fare anche un' altra domanda , è normale che a volte mentre mangia il fieno starnutisce? sicuramente è la polvere del fieno stesso ma a lungo andare potrebbe creare problemi per quanto riguarda l'apparato respiratorio? il fatto è che lui infila proprio tutto il nasino nella ciotola con il fieno e la cosa mi preoccupa un pò. Scusatemi ma sono un pò paranoico .
  3. Salve a tutti, sapreste dirmi qualche verdura che contiene poco calcio?
  4. Si è maschio, comunque è sulla parte posteriore superiore. Va bene spero non sia nulla di grava appena posso lo porto dal veterinario. Grazie ad entrambi <3.
  5. Salve, un paio d'ore fa stavo accarezzando la mia cavietta e ho trovato questa strana "palla" sulla parte posteriore, sono preoccupatissimo sapreste dirmi cos'è? farò sicuramente un salto dal veterinario appena possibile ma ho bisogno al più presto di una spiegazione. Grazie in anticipo. http://ibb.co/cG4vvV
  6. Miky1801

    Miky1801

    Ringrazio entrambi per i consigli che mi avete dato, comunque si è morbidissimo .
  7. Miky1801

    Miky1801

    Ok grazie mille ma per cibo confezionato intendi questo? http://www.worldpet.it/home/110-all-pet-fiocco-premium-.html
  8. Miky1801

    Miky1801

    Ciao, scusate il ritardo nel rispondervi. Il suo nome è Whisky Per curiosità volevo chiedervi, cosa date da mangiare alla vostra cavietta?
  9. Miky1801

    Miky1801

    Salve, ho appena ricevuto in regalo una piccola cavietta e sono felice di aver trovato questo forum anche perchè adesso so di poter contare su di voi nel caso mi servisse un aiuto. Buona serata a tutti .
×
×
  • Crea Nuovo...