Vai al contenuto

marika87

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su marika87

  • Grado
    Pui!
  1. Ciao ragazzi, Riscrivo di nuovo. Il veterinario purtroppo non riesce a riceverai prima della metà di agosto ( l'unico in zona che sappia a riguardo degli animali esotici). Ho chiamato altri, ma purtroppo non sanno a riguardo. Oggi ho controllato di nuovo la cavia. Ha soltanto sotto la pancia, nella zona del pisellino dei puntini, che non sono proprio circolari ma sembrano leggermente allungati di colore bianco. Ad occhio nudo non si muovono. Invece sopra la schiena non ha nulla. Avete avuto esperienza a riguardo? Sapete cosa possano essere? La cavia si comporta non in modo anomalo, ma mangia, gioca e si gratta nella norma. Grazie.
  2. Voi avete mai fatto uso di anti parassitarie per carie?quale avete comprato ? Magari lo metto nella gabbietta
  3. Guarda li ha proprio sulla pelle. Sopratutto sotto il pancino. Il problema è che io vivo in un piccolino paesino e solo lui si interessa di esotici ed ha chiuso per lutto. Per cui non riceve nessuno e non so cosa fare. Mentre aspetto che mi riceva vorrei almeno metterli un antiparassitario per evitare che aumenti la situazione. Voi che dite?
  4. Ciao a tutti , Ho un problema con la mia cavia. Ha due anni e sono le cavie con pelo bianco e qualche macchia marrone. Stamattina quando sono andata a prenderla per pulire la gabbietta, l'ho guardata sul corpo e aveva dei puntini bianchi e pettinandola perdeva pelo pero non aveva chiazze senza pelo ed aveva dei puntini bianchi proprio come la forfora che si forma in testa ai noi umani. Ho provato a strofinarla a pettinarla, ma niente non si toglieva no. Non capisco dove ha potuto prendere questa forfora. Ci sono sempre attenta a tutto. Però la cavia sta bene , mangia gioca. Non ditemi di andare dal veterinario perché il mio di fiducia ha avuto un lutto in famiglia e non riceve nessuno per un paio di settimane. Nella mia zona lui e l unico affidabile. Potete dirmi se avete avuto esperienze simili e cosa possa essere? E cosa dovrei fare prima della visita? Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...