Vai al contenuto

mauretta88s

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

1 Seguace

Su mauretta88s

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno 01/01/1

Profile Information

  • Genere
    Female
  1. no non è un caso ah ah ah anche ora sta mangiando ah ah ah ah...
  2. ciao luk si anche willy è così, è cambiato di carattere. è piu tranquillo è vero...io è la prima esperienza che ho avuto con in caviotto quindi nn immaginav che dopo tre anni il carattere cambia.grazie mille
  3. ah ah ah è vaporoso di suo ah ah ah ah e poi credimi e proprio ciccioso così come lo vedi ah ah ah ah.... :love: :love:
  4. grazie ah ah ah ah ah :love: :love: :love: :love:
  5. benvenuta...a te e al tuo caviottino....
  6. lo portato dal veterinario la settimana scorsa e mi ha dett che sta bene, ha i denti belli li consuma ogni giorno con un pezzo di legno in giardino, le unghie sono corte a furia di correre nel cemento in giardino ah ah ah ah ah....io ci tengo molto a lui cambio la lettiera praticamente ogni giorno e lo lascio libero in giardino sotto il mio controll naturalmente almen per due ore o piu, ormai è casa sua praticamente. sarà sicuramente l'età. vi allego due foto del mio amore. grazie a tutti voi siete sempre disponibili ad aiutarmi.
  7. ciao a tutti, ho deciso di scrivervi magari voi sapete darmi una risposta, è da un po di tempo che il mio caviotto willy è un po strano, non è più giocherellone come una volta è molto piu calmo, prima era sempre in movimento nn facev altro che saltare dalla gabbietta e girare tutta la cucina per scoprire tutti i posti adess a malapena esce dalla gabbia, solo ogni tanto esce si fa una corsetta sotto il tavolo e poi rientra. willy ormai ha tre anni non so se magari è l'età ed è normale non lo so.....per quanto riguarda il mangiare mangia regolarmente e beve come sempre è un mangione di insalata e di fieno. secondo voi che cosà....sarà stanco?? bo bo....e un altra domadna all'incirca quanto vivono i nostri animaletti?? io spero il più possibile..
  8. sono meravigliose complimenti.....
  9. si la verdura la mangia tutta.
  10. ragazzi ho un problema, willy il mangime della bunny nemmeno lo considera ah ah ah ah....non so cosa fare lo odora lo assaggia ma poi nn lo mangia. booooo....per pra gli sto dando un pellet al giorno ne lo metto nella ciottola almeno si abitua. voi cosa dite???
  11. grazie mille del consiglio, io in zona trovav solo quello della vitakraft... ora sono riuscita a fare portare anche questo. grazie mille.
  12. ragazzi dopo mesi sono riuscita a farmi portare il mangime della bunny per cavie, finalmente anche io sono riuscita a provare questo prodotto visto che in sardegna non lo trovavo da nessuna parte. devo dire che willy all'inizio era un pò diffidente perchè è abituato a mangiare solo verdura e fieno, pero ho visto che inizia ad assaggiarlo. voi cosa ne pensate di questo mangime???
  13. avete proprio ragione è una palla di pelo, la mia pallina morbidosa....io lo amo
  14. mauretta88s

    siamo tornati.

    salve a tutti, io e willy siamo tornati dopo un sacco di tempo di mancanza, pultroppo il lavoro molte volte prende il soppravvento. willy sta crescendo bello forte e vispo, mi fa impazzire ma poi mi leccail dito e tutto passa.... vi allego se ce la faccio un paio di foto di willy. un bacione a tutti e a tutti i porcellini adorabili.. un saluto.
  15. tanti auguri per i nuovi nati, sono meravigliosi e quella che si è addormentata nella tua mano mamma mia da riempire di coccole, sono stupende, un bacio a tutte e tre e anche alla mamma...
×
×
  • Crea Nuovo...