Vai al contenuto

gigios

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su gigios

  • Grado
    Pui!
  1. Ragazzi sono lieto di dirvi che la mia cavia ha partorito😍😍😍!! Infatti ieri verso le 14:30 sono andato per mettere un po di fieno ai porcelli e ho visto che si erano moltiplicati😂. Sherry infatti stava pulendo due cuccioletti appena usciti😍. Sono contentissimo che il parto è andato bene e le piccole caviette sembra che stiano bene. Abbiamo separato Alvin dalla gabbia di sherry e dei piccoli fin quando non sarà sterilizzato in modo tale da evitare altre gravidanze. Porterò nelle prossime settimane tutta la family per un controllo generale sopratutto i cuccioli.
  2. Ciao ragazzi vi scrivo perché credo che la mia porcellina sherry sia incinta... Il problema è che dovrebbe ormai da un po di giorni aver superato i sette mesi di vita e prima d'ora non ha mai partorito. Ormai non credo che manchi molto al parto perché è veramente diventata gigante però ho visto che dopo 7 mesi potrebbe avere delle complicazioni. Cosa ne pensate? Fatto sta che in questi giorni la porterò dal veterinario. Grazie in anticipo😯
  3. ok grazie corro dal veterinario
  4. gigios

    che lettiera uso?

    ciao ragazzi scusate se apro l'ennesima discussione su questo argomento ma volevo un vostro parere sul fondo della gabbia. appena presi i porcelli usavo come lettiera della segatura. la segatura assorbiva abbastanza anche se lasciava un po bagnato e la cosa piu fastidiosa era il cambio difficile e lunghissimo anche perche la mia gabbia è molto grande. succesivamente chiedendo consigli anche alla mia veterinaria ho optato per mettere giornale, solo fogli di giornale sul fondo. molto pratici e veloci da cambiare pero i miei porcellini lo accartocciano e strappano tutto e a volte quando hanno fame lo rosicchiano oppure si mettono sotto non so per quale motivo. quindi voi cosa mi consigliate ? comunque io ho una lettiera ad angolo e fortunatamente risparmio tanto tempo visto che una parrte dei bisogni la fanno li. grazie in anticipo . vi lascio la foto delle bestioline
  5. ok tornero al piu presto dal mio veterinario. ma volevo sapere quali problemi puo portare una mancata cura di tale fenomeno. in quanto alla questione dei cuccioli ne ero gia al corrente e la negoziante mi ha assicurato che i cuccioli posso portarli direttamente a lei. grazie in anticipo.
  6. ciao ragazzi sono nuovo qui..... ho da circa 1 mese accolto due pelosetti a casa, alvin e sherry... fino ad adesso tutto ok e sono davvero coccolosi. ieri pero giocando con il mschietto ho scoperto che aveva nelle parti laterali del collo due chiazze senza pelo sia a destra che a simistra . sono un po preoccupato.
×
×
  • Crea Nuovo...