Vai al contenuto

ey_top

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su ey_top

  • Grado
    Pui!
  1. Su Penny nessun dubbio femmina al 100%!
  2. Ciao! Grazie a tutti per le risposte! Ieri sera visita e Billa come dubitavo è Billo Continueranno a stare separati fino alla sterilizzazione perchè la mia Penny di 7 mesi non ha nessuna intenzione di diventare mamma
  3. Grazie a tutti ragazzi! ieri l'ho guardata per benino e mi sa che è maschio però...stasera attendo conferma veterinario!
  4. La nuova arrivata è stata battezzata Billa :-)
  5. Grazie! Come vedi ho attualmente affiancato al recinto di Penny una bella gabbia capiente in attesa di visita e sessaggio del veterinario :-) Al momento si sono solo annusate ieri per pochi minuti e Penny la leccava tantissimo sul musino! Nessun segno di minaccia per ora quindi sono fiduciosa sull'inserimento! Questa notte hanno chiacchierato tantissimo ahahahahaha Aspetto allora qualche altra risposta :-)
  6. Buongiorno a tutti! sono nuova del forum e vi presento le mie porcelle :-) Penny (femmina) ha 7 mesi e da ieri ha una nuova compagna! Premesso che domani ho la visita dal veterinario qualcuno di voi mi può aiutare sul sesso della nuova arrivata? Grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...