Vai al contenuto

Clio?

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Clio?

  • Grado
    Pui!

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Clio?

    Aiuto!!

    È proprio posizionata tra le narici della piccola, non dentro il nasino, ma fuori, lei è sempre vispa e tranquilla
  2. Clio?

    Aiuto!!

    Buonasera a tutti, ieri sera ho notato una piccola pallina che a me sembra pelle sul naso della mia piccola, esattamente tra le narici:/ da ieri a oggi la situazione non è cambiata, lei è tranquilla, mangia regolarmente ed è attiva come sempre.. Secondo voi cosa può essere?
  3. Salve ragazzi, ho finito la verdura ed a casa ho solo una busta di insalata con dentro: lattughino rosso e verde, rucola e lattuga romana.. Posso darle questa per stasera? Non mangia peperone da ieri sera..aiuto
  4. Scusatemi ancora.. Ma il pellet per stufe 80% faggio e 20% abete va bene come lettiera?
  5. buongirono:) Sta bene ha mangiato tutto ed è attiva come sempre
  6. Grazie tanto, gentilissimi come sempre, buonanotte:)
  7. Posso darle la carota?
  8. Ragazzi buonasera e scusate tanto per il disturbo, Ho lasciato la mia cavietta libera e non mi sono resa conto di aver lasciato un foglio di quaderno a terr, quando sono rientrata circa 3/2 ore dopo l'ho vista mangiucchiare il foglio di carta..ne ha mangiata un bel pezzo.. Cosa posso fare? Le farà malel? Stasera la farò mangiare normalmente?
  9. Il fieno lo mangia senza nessun problema, non fa altro che chiedermelo, inoltre ho iniziato a comprarle la cicoria che sembra gradire molto
  10. Può consigliarmi dei tipi di verdura che posso dare giornalmente? Ho provato con cavolo cappuccio, rucola, sedano, ravanelli ma non ne vuole proprio sapere. Tornando a casa mi sono resa conto che le sue cacchett sono proprio leggermente più lunghe del normale oltre ad essere più chiare.. Magari le do troppo cetriolo?
  11. Lei è attiva come sempre, mangia e non ha nessun problema
  12. Salve ragazzi ho un piccolo problema, ho "cambiato" l'alimentazione della mia piccola, ho iniziato a farle il radicchio, peperone e cetriolo la mattina mentre la sera le do la scalora, il finocchio ed il peperone.. Ora ho notato che le sue feci sono più chiare del normale..c'è qualcosa che non va nella sua alimentazione secondo voi? Cosa mi consigliate? Ieri ho cambiato fieno, può essere quello?
  13. Clio?

    Dove la lascio?

    Salve a tutti, ho un piccolo problema, tra qualche settima dovrò partire con la scuola e starò via circa una settimana e di il problema è: dove la lascio la piccola? Avevo pensato di lasciarla a casa mia ovviamente, ma i miei lavorando quasi tutto il giorno non potranno prendersi cura di lei come si deve..L'altra opzione sarebbe portarla a casa del mio ragazzo che si trova a circa cinque minuti (e neanche) da casa mia, visto che lui potrà essere molto più presente non avendo molti impegni.. Cosa faccio? Secondo voi portarla in una casa completamente diversa le creerà problemi?
  14. Clio?

    Ho finito il peperone!

    Salve a tutti e scusate per l'orario, mi sono resa conto solo adesso Che ho appena finito il peperone.. ho dato alla mia mia piccola una fetta stamattina (15g circa) ed ora posso andarlo a compare domani nel tardo pomeriggio.. Avete qualche consiglio su come rimpiazzare il peperone? Va bene se le do un po' di finocchio oggi e domani?
×
×
  • Crea Nuovo...