Amica Cavia: antonietta - Visualizza il profilo - Amica Cavia

Vai al contenuto

Valuta Utente -----

Gruppo:
Membri
Messaggi attivi:
12 (0.01 per giorno)
Maggiormente attivo in:
Problemi della bocca, dei denti e dell'apparato digerente. (6 messaggi)
Registrato:
15-April 17
Visualizzazioni profilo:
401
Ultimo attivo:
Utente offline Jan 10 2020 05:22 AM
In questo momento:
Offline

Informazioni personali

Titolo utente:
Pui!
Età:
Età sconosciuta
Compleanno:
Compleanno sconosciuto
Gender:
Non lo dice Non lo dice

Informazioni contatto

E-mail:
Privato

Messaggi che ho inviato io

  1. Nella discussione:Alan

    09 January 2020 - 07:57 AM

    GRAZIE Paolo grazie Francy. Provvederò. Un abbraccio cavioso!!!
  2. Nella discussione:Alan

    08 January 2020 - 09:25 PM

    Buona sera carissimi è da tanto che non ci sentiamo. Alan ha di nuovo avuto bisogno di farsi limare i molari.Ho cambiato veterinario e questa volta ho proprio trovato un dottore in gamba. Vorrei lasciare il suo recapito per chi ne avesse bisogno in quel di Trento. Purtroppo non ci sono molti veterinari che si occupano dei nostri caviotti perché sono considerati animali esotici. Perciò mi sembrerebbe utile poter condividere questa informazione. Mi dite se posso farlo e come? Grazie abbracci alanosi!!!
  3. Nella discussione:Alan

    23 August 2019 - 08:09 PM

    Grazie carissimi a tutti. Le piaghette si sono asciugate solo su una zampina c'e appena un puntino ancora rosso vivo, ma Alan trotterella. La sua gabbia è su 2 piani ricavata da un vecchio fasciatoio in legno recuperato in internet. Per passare da un piano all'altro mio figlio gli ha fatto una bella scaletta di legnetti. In questi giorni stava solo nel piano basso dove trova la <<dispensa>> sopra ha la sua ciambella per la nanna. Di solito una volta che si era strafogato saliva di sopra a fare i suoi pisoli e a giocare con le palline di fieno. Da alcuni giorni non lo faceva ma oggi ha ripreso. È comunque stato fuori dalla gabbia parecchio ma niente asciugamani solo pail morbidone!!!
    Farò tesoro davvero sui consigli degli incisivi e comunque lo a scadenza regolare dal veterinario per un controllo. Grazie infinite e tanti grattini ai vostri caviotti.
  4. Nella discussione:Alan

    20 August 2019 - 09:35 PM

    Ciao a tutti. Alan sta meglio. Continuo a dargli il Critical care, ma mangia da solo sia verdura che erba fresca e un po' di fieno tagliato. Ha rioreo a fare anche la mitraglietta di cacchine della giusta misura e consistenza e qualcuna se la mangia pure. Purtoppo pero' gli sono venute due piaghette sulla pianta delle zampine posteriori. Non ha mai avuto problemi con la lettiera che è in pile e la cambio tutti i giorni. Forse perché essendo stato debilitato ha fatto poco movimento oppure perché l'ho tenuto fuori dalla gabbia tanto tempo sopra degli asciugamani per stimolarlo a rosicchiare un po' qua un po là. Ho preso in farmacia una crema cicatrizzante leggermente antibiotica Streptosil lo ho disinfettato e ho messo questa crema. Avendo paura che queste piaghette si infettino visto che nella gabbia c'è sempre della pipì o feci ho provato a metterci dei cerottini di garza per pelli sensibili dopo la crema. Ma sembrava una capretta incazzatissima e se le è tolte. Consigli? Grazie infinite
  5. Nella discussione:Denti (non incisivi) appuntiti, non mangia!

    09 August 2019 - 07:23 PM

    Ok Simo grazie!!♡

Amici

antonietta non ha ancora aggiunto degli amici

Commenti

antonietta non ha commenti nel profilo. Perchè non gli scrivi qualcosa?



Bottone Scambio Directory Pubblicitaonline.it