Vai al contenuto

Giuseppe-

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Giuseppe-

  • Grado
    Pui!
  1. ciao Angela, non penso di farlo vedere per il momento.. anche in mancanza di soldini e poi dalle mie zone come ho visto non ci stanno veterinari specifici.. devo spostarmi di paese. :/
  2. sarà per i dentini.. ma perché?
  3. poi l ho messo fuori dalla gabbietta.. nella stanza. uscito.. corre un po poi va nella gabbia e morde le sbarre.. cosa vorrà dire?
  4. Ragazzi.. scusate se lo ripeto.. scuote solo la testa.. dite che si popcorning? ha un orecchia alquanto rosea.. sarà per questo o e normale? :/
  5. si,i peperoni dolci.. gialli rossi e gialli e verdi.
  6. pomodoro/giliegino e peperoni dolci posso dargleli?
  7. Paolo per la visita dal veterinario.. anche quello che cura i cani e gatti? Non ho mai avuto animali..diciamo curati..(hanno bisogno ovviamente, certo!) da portarli dal veterinario. i costi per la visita quanto potrebbero ammontare?
  8. scuoteva la testa non saltando. cosa che ha fatto giorni fa,scutendo pure i piedini. C'è l'ho da 6 giorni. Mangia molto fieno.. di verdura cosa posso dargli spesso in giornata? in quanto devo escludere pian piano il pellet.
  9. Giuseppe-

    Deve abituarsi?

    Salve sono un nuovo iscritto. (Sono riuscito a mandarla finalmente) Ho una cavia di circa 50 giorni massimo non di più. comprata. Si chiama Macchia. Volevo chiedere delle cosette. Anche a voi è capito che la vostra cavia scuotesse la testa.. perchè lo fa? Penso che ancora si deve abituare.. sta in gabbia..nel pomeriggio o di mattina quando capita lo lascio in stanza per un oretta.. (spaziosa direi..) Macchia però si rifugia sotto il letto e non esce. Si spaventa perchè è un luogo ancora sconosciuto e non sa se fidarsi del suo padroncino? Intanto io proseguo a dargli della lattuga e carota e pellet di carruba (non iceberg) e lui pian piano viene e se li gusta con comodo, poi scappa e ritorna nel suo angolo. Mi chiedo allora.. devo portare pasienza e aspettare che si fidi? Non vorrei causare traumi di paura.. nel porterla acchiappare con comodo per fargli due coccole. Lo ammetto sono un po pauroso anch'io.
  10. Giuseppe-

    Giuseppe-

    Salve sono un nuovo iscritto, spero di trovare delle risposte che possono darmi un comfort alle domande che mi pongo sul mio amico caviotto. Piacere Giuseppe. Non riesco a mandare un messaggio di aiuto alle domande poste della mia cavia.
×
×
  • Crea Nuovo...