Vai al contenuto

Giada

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

1 Seguace

Su Giada

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno 15/12/1989

Profile Information

  • Genere
    Female
  • Località
    cesena
  1. Ciao, tanti auguri per il tuo compleanno.

  2. Ciao, tanti auguri per il tuo compleanno.

  3. Ciao, Tanti Auguri...anche tu di Cesena? Siamo vicine di casa...io sto vicino a Cesenatico!!

  4. Bellisssssssimi!!!!! Però come hanno già detto altri sono estasiata dalle dimensioni e dal peso di Nerone !!! complimenti al super porcellone !!!
  5. Giada

    Polly e Vodka

    hai delle cavie bellissime e le hai sistemate benissimo!! io purtroppo non ho lo spazio in casa per fare un recinto l'amaca è troppo bellaaa!!!
  6. Eh si...il povero piccolo se n'è andato, anche puttosto giovane, aveve appena fatto un anno e mezzo di vita...ma già da mesi stava degenerando : prima con una grande scoordinazione nei movimenti poi con la tot perdita dell'uso delle zampine dietro, poi ha cominciato a dimagrire paurosamente e portandolo dal veterinario abbiamo scoperto che non riusciva più a consumere i dentini superiori che nel frattempo gli erano cresciuti a dismisura e gli stavano arrivando in gola..Il veterinario allora ha deciso di "tagliargli"i dentini altrimenti sarebbe morto di fame..Nel farlo gliene ha strappato uno e il piccolo ha perso un sacco di sangue ma è sopravvissuto..lo abbiamo nutrito con pappine e yogurt ma nonostante tutti i nostri sforzi ha continuato a peggiorare finche gli ultimi giorni ha cominciato a rifiutare il cibo e l'unica cosa che voleva era stare in mano..cercava calore umano il poverino...sono convinta che sapesse che era la fine...e infatti piano piano il cuoricino si è fermato.. :'( :'( è stata una cosa tristissima. Avremmo dovutop otarlo a farlo sopprimere ma nessno ne ha avuto il coraggio. Vabè..chiudo qui anche perchè sto andando completamene fuori tema Chiedo scusa!!Comunque ne approfitto per farti di novo i complimenti hai degli animaletti fantastici!!
  7. Giada

    Ginevra

    Grazie a tutti ps però non riesco a vedere i messaggi di tutti.. proverò citando
  8. che bella banda pelosa che hai complimenti riconosco la foto di Piumino dal forum dei criceti, possibile? comunque benvenuto anche a Tortino!! il mio cricetno russo se n'è andato circa un mese fa dopo parecchia sofferenza :'(.... ora mi sono presa una cavietta!
  9. Giada

    Giada

    ho caricato le foto Ah..Come altri utenti anch io ho il problemino dei messaggi "fantasma" ':-| spero si riesca ad aggiustare tutto
  10. Giada

    Ginevra

    Ecco ho ridimensonato delle foto come mi ha gentilmente chiesto l'Amministratore.. Questa è Ginevra
  11. Giada

    Giada

    Grazie a tutti voi Per quel che riguarda le foto di Ginevra, sto cercando di capire come fare a caricarle appena posso ve la faccio vedere è bellissima : è tutta bianca con 3macchie color cioccolato, una sul sederino, un'altra sulla guancia e sull'occhio destro e una terza sull'orecchio sinistro ! Ha un occhio nocciola e l'altro azzurro é un cavia di razza abissina quindi ha il pelo tutto a rosette.
  12. Giada

    Giada

    Salve a tutti Mi chiamo Giada, ho 20 anni e ho deciso di iscrivermi a questo forum perchè ho preso da poco una piccola Cavia, di nome Ginevra (jinny per gli amici ^^) e qui potrei trovare tante informazioni utili nonostante io mi sia documentata in precedenza sulle esigenze di questi bellissimi animali =) piacere di fare la conoscenza di tutto il forum
×
×
  • Crea Nuovo...