Vai al contenuto

Andy72

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Andy72

  • Grado
    Pui!
  1. Buonasera, di seguito posto le foto del nuovo arrivato Tommy, dove si nota quella riga sulla testa dove sembra che manchi il pelo, fatemi sapere se rientra nella normalità. Grazie un saluto
  2. Grazieeeeeee.......appena a casa vi mando la foto!!!!!
  3. Ti ringrazio della pronta risposta.....nel pomeriggio cercherò di inviare una foto. Per quanto riguarda il veterinario stò cercando un esperto di esotici nella mia città. A presto. Saluti. Benvenuto! Da come lo descrivi, pettinato con un ciuffetto in mezzo, dovrebbe essere assolutamente normale. Comunque una foto ci aiuterebbe a capire meglio e a conoscerlo. Mi permetto di ricordarti l'importanza di disporre di un ottimo veterinario esperto in cavie per un controllino iniziale e per qualsiasi futura necessità.
  4. Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum.....e dopo anni di convivenza con gli amici roditori abbiamo deciso di prendere un cavia. Acquistata in negozio ma proveniente da un allevamento, infatti nello stesso è stazionato giusto 3/4 giorni, è un maschio di 30 giorni a pelo corto (almeno è quello che mi è stato detto), in effetti si vede che si tratta di un cucciolo. E' stato scelto da mio figlio ed è molto curioso in quanto ha dei ciuffetti di pelo sopra la testa come a formare una riga centrale che cascano ai lati degli occhi. Dato che mi sto documentando molto in questi giorni, volevo sapere se è normale che nel mezzo di questi peli c'è come una spartizione di peli che come detto cascano su i due lati, faccio presente che non ci sono ne crosticine e ne rossori infatti la pelle che si nota è rosa e ben pulita e non si gratta. Qualcuno di voi può dirmi se è tutto normale? Appena prendo confidenza con il sito cerco di postare la foto del piccolo Tommy. Grazie e a presto.
×
×
  • Crea Nuovo...