Vai al contenuto

REDROUGE

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

6 Seguaci

Su REDROUGE

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno 22/11/1989

Profile Information

  • Genere
    Female
  • Località
    CASSOLNOVO

Visite recenti

16.631 visite nel profilo
  1. Scioccata. Non ho parole per quanto accaduto. Mi auguro che questa persona abbia quello che si merita. E, come minimo, che non continui più a fare quel lavoro. Buon Ponte piccola Pasqualina, hai avuto una famiglia stupenda che ti ha amato profondamente. I caviotti si riprenderanno di sicuro, ora sono con chi li ama e li cura come si deve. Mi spiace tanto, un bacio e un abbraccio.
  2. oddio ma è bellissimoooooooooo!!! che amore...
  3. grazieeee!!!!!!!!!!!!!

  4. Ciao Paolo! Grazie mille per gli auguri!!!!!!

  5. REDROUGE

    ACQUISTO PELLET?

    CIAO RAGAZZI! AVETE QUALCHE SITO DA CONSIGLIARMI PER L'ACQUISTO DI SACCHI DI PELLET?? 100 % ABETE É PERICOLOSO???
  6. CHE CARINOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >/>/>/>
  7. Grazie!!! Caffè a pancia in su mi fa troppa tenerezza....la stavo per pulire, e continuava a guardarmi come per dire "ma che diavolo hai intenzione di fare????"
  8. REDROUGE

    TRIPPA E CAFFE'

    LE MIE PICCOLINE.. TRA POCO, UN MESE CON NOI.... />/>/>
  9. 😂scusate, non volevo spaventarvi! Lo chiamo bagnetto solo per comodità, le puliro' sempre cosi(spero comincino presto a fidarsi di me). Mi auguro solo che crescano bene e in salute
  10. Si inizio anch'io a dubitare parecchio... beh, vediamo un po'! Grazie😉
  11. 😉si, solo tamponate, almeno ho evitato che si stressassero troppo...per non parlare del freddo.le terrò pulite in questo modo. Le ho pesate ora: Trippa 402gr (ultima pesata 350gr) Caffè 379 (ultima pesata 358gr) Devo dire che non mi spiego questa differenza, mangiano entrambe come dei lupi (tipo, ogni santa volta che le guardo hanno qualcosa in bocca!!!!) Trippa è proprio un pozzo senza fondo, Caffè è quella più pacata, ma mangia comunque tanto. Prima mi ha strappato letteralmente dalle mani il peperone.
×
×
  • Crea Nuovo...