Vai al contenuto

Jerma.69

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Jerma.69

  • Grado
    Pui!
  1. Comunque ringrazio tutti dei consigli e della cortesia, sono molto utili e attenti. Torno a ripetere non voglio offendere nessuno con i miei modi, forse sono cresciuto nelle stalle e sono un po rude nelle espressioni.
  2. No. Cavie no. Conigli galli e galline, faraone, maiali, mucche e vitelli, oltre cani gatti suocera moglie e figli, non ho macellato tutti, però. Ho visto sterilizzare (castrare maiali e polli) che poi erano destinati al macello, la fattoria è cosi, erano motivi commerciali. Ora abito con la mia famiglia in campagna, ma non in fattoria e continuo a mangiare il maiale e a volte il cappone, non mangio piu cuccioli, ma non ho intenzione di far castrare animali che vivono con me. Sono ipocrita? Probabilmente si! Se non trovo il sistema di tenerle non le terrò.
  3. Due tre per sesso perche tengo separati per sesso,da ragazzo ho avuto vari animali, i miei nonni e zii erano contadini e io ho lavorato in fattoria alcuni anni, non sono completamente digiuno su come tenere degli animali. PS: non sono favorevole alla sterilizzazione, poi ritengo che ogni uno ha diritto ad avere le proprie idee. Scusate non voglio assolutamente fare polemica .
  4. Pensavo di coprire con rete metallica e coibentate la casetta, per il numero, si pensavo a 2/3 per sesso. Sto valutando molte cose , ma in gabbia NO! Conoscete qualcuno che le tiene fuori dove potrei acquistare? O qualcuno che le tiene da carne?
  5. Grazie pensavo di coprire anche sopra con della rete per predatori e gatti, e creare una specie di casetta dove ripararsi dal freddo . Ho letto in merito le vostre discussioni in merito.
  6. Preciso che abito in campagna nella toscana quindi anche come clima è abbastanza temperato.
  7. Scusate sono nuovo e vorrei mettere alcune cavie in una parte del mio giardino recintandolo e creandogli una casetta per la notte, penso non abbiano problemi di freddo originarie delle Ande, ma vi chiedo non solo consigli sola dimora, che già in altri post ho visto le vostre considerazioni, ma anche se c'è una specie più adatta per stare allo stato brado?
×
×
  • Crea Nuovo...