Vai al contenuto

DanielaPilimpilina

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su DanielaPilimpilina

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno 21/06/1980

Profile Information

  • Genere
    Female
  • Località
    Tuscany
  1. Noi abitiamo a Siena, ma sono disposta anche a farmi un po di strada se ci fosse qualcuno interessato..... Non necessariamente deve stare vicino casa mia, ecco. Ho già messo ieri un annuncio su subito e kijiji. Cos'altro posso fare? Non voglio darglieli al negoziante!
  2. Buongiorno a tutti! Non so se ho scelto la sezione adatta.....Ho scritto qualche giorno fa per Papaja che sembrava non stesse bene e invece era incinta. Ora i caviotti hanno una settimana, sono buffissimi e bellissimi, purtroppo però non posso tenerli. Indipendentemente dal sesso che ancora non so, devo darne almeno due (forse ne tengo uno, ma sono ancora incerta!). E comunque dal 15 agosto circa. Mi aiutate a trovargli una casa? Sabato sono stata dal negoziante dove ho preso Papaja, più che altro per dimostrargli il mio disappunto su quanto accaduto, e si è dimostrato disponibile a prenderli. Ma io non voglio darli a lui! In quel negozio gli animali sono tenuti male! Ho già messo un annuncio e sparso la voce ma non è facile....... Come posso fare?
  3. Certo. Approfitto per postare le foto degli altri due cuccioli (perché ieri non riuscivo a caricarle) e per ringraziare tutti voi per i consigli e l'aiuto! Passo e chiudo! :-)
  4. Ebbene si, la veterinaria è esperta in esotici..... Comunque l'importante è che stanno tutti bene...... Eccoli E lui è il più attivo e curioso dei tre! ​
  5. Grazie a tutti! Siete davvero tutti cosi' gentili!!!! :-) E io sono tanto emozionata! Stamattina quando ho visto i cuccioli volevo prendere Papaja e mangiarmela di baci per quanto era stata brava!!!! (però non l'ho toccata!) La natura è eccezionale! Sono entusiasta e sbalordita di quello che ha fatto questo piccolo esserino tutto da solo!
  6. Sono nati!!!!!!!!!!!! Sono nati 3 piccoletti stanotte! Bellissimi! Avevate ragione, Papaja è stata bravissima, me li sono ritrovata stamattina già puliti e perfetti! :-) Banana sembra molto tenera con i piccini......che belli....non avrei mai smesso di guardarli!!!!! C'è un caviotto che è già super attivo, gira per la gabbia ed esplora , mentre gli altri due per lo più stavano accoccolati in un angolino. Ho notato che il super attivo ha provato pure a mangiare l'insalata......
  7. Ok, grazie! Ora provo a farvi vedere le bimbe.......https://s32.postimg.org/w3dk2w2kh/image.jpg https://s31.postimg.org/dobd70gt3/image.jpg
  8. Grazie a tutti x le risposte! Mi sento molto meglio...anche perché ho rimesso Banana nello spazio con Papaja ed era così felice!!!! Correva e saltava ed é stato un momento di ricongiungimento molto emozionante! Vorrei mettere due foto ma con il cell non trovo l'opzione "allega file"..... Nel frattempo però Vorrei chiedervi un'altro piccolo aiutino.... nei negozi non sono riuscita a trovare nessun giochino x le bimbe.... voi ne avete? Ci sono dei giochini homemade? Grazie!
  9. Loro non stanno nella solita gabbietta, ho fatto fare loro una gabbia con la polionda ect. abbastanza grande, comunque sufficiente per due, considerato comunque lo spazio della casa! Beh, ripeto che non ero preparata all'arrivo di altre cavie, sono sincera, non ne avrei volute altre quindi mi trovo davanti ad un bivio....da una parte sono entusiasta dei piccolini che stanno per arrivare, dall'altra sono un po' arrabbiata con il negoziante......inoltre mi scoccia tanto separare la mamma dai figli, ma se ci fossero dei maschi non ho tenuto minimamente in considerazione l'eventualità di farli sterilizzare, anzi sono quasi propensa a trovargli una nuova casa....a malincuore purtroppo.......
  10. Belli i video delle caviette che partoriscono! :-) Ok, appena posso me li guardo tutti! Grazie!
  11. Grazie! Consigli super preziosi! :-) Le bimbe non stanno nel truciolo ma ho i famosi strati di asciugamani e pile! Appena posso metto una foto...stasera credo che le riunirò! Non c'è il rischio che Banana sia gelosa dei nuovi arrivati e gli faccia male, vero?
  12. In questi giorni mi sono documentata tantissimo su internet ma la paura dell'inesperienza è tanta! In effetti io le ho separate malvolentieri, perché Banana è tranquilla, anzi, ha sempre "subìto" da Papaja pero' seguito il consiglio della dottoressa. Se nasce un maschio saro' costretta a trovargli una nuova casa......a malincuore perché non vorrei mai separare la mamma dai suoi cuccioli...... comunque adesso sono sopraffatta dai pensieri.... anche perché la dottoressa mi ha detto che c'è il rischio che Papaja muoia dopo il parto........e solo a pensarci mi si riempiono gli occhi di lacrime......insomma ho il cervello in tilt......
  13. Buongiorno! Tanto per non tenervi ancora tutti sulle spine, ebbene si, avevate ragione voi! Papaja è incinta! Sabato l'ho portata dalla veterinaria che mi ha confermato la gravidanza, al tatto le sono sembrati due cuccioli, e mi è sembrato superfluo fare l'ecografia. Ho passato il fine settimana con l'ansia a 1000.....beh, non ero preparata a tutto questo.....e invece quando l'ho comprata era già incinta...quindi credo che manchi davvero pochissimo. A questo punto vi prego: sbizzarritevi con i consigli e i suggerimenti! Sono totalmente inesperta! La dottoressa mi ha suggerito di separarle, e l'ho fatto. Cos'altro devo fare????????!!!!!!!!!!!!!!!
  14. I nome delle mie cavie li ha scelti mia figlia di 7 anni perché è fissata con i Minions!!!! :-) Ma ha detto che la prossima cavia che prenderemo la chiamerà Ananas!!!!! O.o Povera me....in balìa di una macedonia!!!!!! hihihihi!!!! :-)
×
×
  • Crea Nuovo...