Vai al contenuto

Osiride

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

    Mai

1 Seguace

Su Osiride

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno 01/01/1

Profile Information

  • Genere
    Not Telling
  1. veramente tenero il musetto e da morsi :-[
  2. Osiride

    Mamy e Nerina

    grazie al momento della foto mamy era in casa da 7giorni,mentre nerina dal giorno prima.erano un po spaventate e nella merduccia,notate?ora sono sempre nella merduccia.....ma piu ordinate e un po piu grandi.cmq sempre monelle urlano sempre e hanno sempre fame.
  3. Osiride

    Furlina

    ciao ragazzi si candida andava bene x lei,era dolcissima. :'(purtroppo dico era xche il 13 gennaio 2009 lei si e spenta. :-(e per me ad essere sincera ancora non il dolore non mi lascia.era la mia principessa,io la coccolavo,le davo da mangiare,quando mi ritiravo da lavoro la notte alle due o tre di notte lei mi aspettava sveglia,ora ne ho altre due caviette,ma non sono furlina,pero le sto amando come con furlina.mi fa piacere raccontare di lei anche se non ce piu,lei e viva dentro me.grazie :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :-[
  4. Osiride

    Mamy e Nerina

    Queste sono le mie due caviette Mamy (a sinistra)e Nerina (a destra).
  5. Osiride

    Furlina

    Questa e Furlina, la mia principessa. :'( :'( :'(
  6. Osiride

    Osiride

    Ciao a tutti i caviettomani sono aga,finalmente mi sono decisa ad iscrivermi al vostro forum dopo adeguate ricerche. ho capito che mi avreste potuta aiutare nel mio compito piu arduo.far vivere le mie dolci caviette. un anno fa per gioco comprai una sola cavietta,senza sapere niente di questa specie di animaletto docilino e indifeso. ':-| Ma malgrado la mia inesperienza sono riuscita a far vivere la mia Furly (la cavia in questione) per un anno, dopo il quale, aim? ? morta il 13 Gennaio 2009 alle 00:30... :'( :'( :'( Avendo comperato una gabbia nuova con analoga casetta, ? riuscita a nascondere la sua malattia. Dopo tanti ripensamenti (premesso che in casa siamo: Mamy(io) Papi, Gesualdo (mio figlio pi? grande) Samu (il figlio piccolo) e Spino (il cane di famiglia) ho comperato due gerbilli, e una settimana dopo due caviette. 4 giorni dopo Piggy (la cavietta pi? piccola) ? morta per colpa di un veterinario che non si ? mostrato all'altezza della situazione. Cos? abbiamo ricomprato un'altra cavietta per tenere compagnia a Mamy (la cavia grande). Adesso in casa siamo in 13 (si perch? i gerbilli hanno sfornato 4 piccoli gerbilli) . Adesso la mia pi? grande paura ? perdere ancora le caviette. Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che mi darete. Ciao a tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...